[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Mi stan bene tutti, ma Szczesny e Weah perché? Weah non ha quasi mai giocato ma non sembrava scarso e Szczesny è un ottimo portiere (non so quanto gli resti di contratto), Iling tanto è venduto quindi sticazzi

Perchè Weah non piace a Motta, per lui non è un giocatore a tutto campo ma solo un esterno alto e non gli interessa (e a questo aggiungi che ha fatto una Copa America allucinante in negativo), e nemmeno Szczesny perchè Motta vuole un portiere che sappia anche giocare con i piedi, cosa in cui il polacco è scarsissimo purtroppo. Infatti pare che la Juve voglia prendere Di Gregorio per questo motivo.

Mi sembra tutto bellissimo, ma li abbiamo i soldi per sostituire tutta questa gente? Kostic, Kean, Milik, McKennie, Rugani e De Sciglio ahimè giocavano spesso

Per Rugani hai già Djalo, De Sciglio non ha giocato mai, Kean pure è rimasto fuori quasi tutto il tempo, Kostic non è un terzino. Se riesci a prendere due soldi da McKennie e Milik qualcosa lo fai. In mezzo se giochi a 2 ce li hai già. Servono un paio di terzini e qualcosa davanti.

'sto pivello… è arrivato ieri e già si permette cacciare gente che non conosce nemmeno :roll_eyes:

Rugani cha abbiamo appena rinnovato :rotfl:
ad ogni modo spero non sia un Sarri 2.0 che ha fatto l’elenco di quelli che non voleva e poi appena visto i giocatori allenarsi ed in campo ha tenuto Kedira e venduto Can :rotfl: o Allegri l’anno scorso che voleva vendere a tutti i costi Mccoso e poi era titolare inamovibile…

Dipende da quanta di questa gente verrà venduta, sono tutti esuberi che hanno un valore e non vanno necessariamente rimpiazzati con titolarissimi da 50 milioni l’uno, non al primo anno di un nuovo progetto almeno.

A Motta piacciono quelli funzionali al suo gioco, in questo Europeo s’è visto quanto bene abbia lavorato su giocatori come Posch, Aebischer, Ndoye, Freuler, Calafiori, Kristiansen. Che sicuramente non sono sulla carta dei fenomeni da 100 milioni l’uno ma nell’ultima annata hanno avuto un’impennata di rendimento mostruosa.

Rugani è stato rinnovato prima che arrivasse Motta e solo perchè ha accettato di tagliarsi lo stipendio. Non ho capito perchè Motta non lo voglia ma secondo me può essere un buon panchinaro (e quest’anno finchè è stato titolare lui la Juve aveva una difesa molto più solida, è stato con il ritorno di Sandro dopo l’infortunio che abbiamo iniziato a fare acqua da tutte le parti).

Perché non vuole sentire le perculate. La juve va temuta.

ecco quest’articolo andrebbe bene sia per qua che per il thread sul fallimento della nazionale e i giovani.

E’ un giocatore che l’anno scorso ha giocato pochissimo e fatto poco perché era stao preso in prospettiva. Ora mi chiedo non abbiamo nessuno nelle giovanile da provare a lanciare?

Sczeszny rescinde pare

Se rescinde prolly va in Arabia.

scienzy prende 7 milioni netti di stipendio, ecco il motivo.
Per quanto riguarda gli altri terrei solo milik, ma li il problema è che è permarotto

Però sembra che ci sia un interessamento del Monza per De Sciglio :lode:

ufficiale pure l’acquisto di Hanna Bennison, 22enne visionata personalmente da @Marcos_los_stranzos

non mi piace, pare Aria di GoT :no:

2 Likes

per fare il panchinaro? non che mi entusiasmi marcos alonso ma per fare la muffa in panchina ed entrare solo se serve ha più senso un over 30 di un ragazzino che invece deve giocare imho
poi va bhe ok che alonso ora lo prova braccetto ma non è che non sa fare più l’esterno, un ricambio in casa lo abbiamo pronto e mi gioco due euro che giocherà più di sti catrami

Calafiori pare vicinissimo all’Arsenal

Peccato davvero perché lo avrei voluto tantissimo alla Juve

Il milan oggi ha comprato qualcuno?

Ma certo che no per fare il panchinaro… ma che domande. Stai giocando Inter -Frosinone e sei 3-0 a fine primo tempo? bene lo metti dentro e gli fai giocare tutto il secondo tempo. Niente pressione solo divertimento. Stai giocando Inter - Milan e sei 4-0 a fine primo tempo? lo butti dentro e via gioca un derby senza pressione. Stessa cosa in Champions. Hai il vantaggio che puoi fargli fare delle esperienza di un certo livello e misurarlo senza però bruciarlo.

4 Likes

Sta facendo salti mortali per convincere Lukaku :sisi:
Evidentemente Maignan parte.