[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Comunque con sommo dispiacere devo annunciare a @licher che uno dei suoi pupilli si è accasato e non lo potremo vedere al Milan :no:

Ufficiale: Erik Ten Hag è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen

2 Likes

gran colpo

in casa Juve invece Tudor ci ripensa :asd:

Spero di no, non mi è piaciuto per nulla

1 Like

a questo punto andiamo a scippare Klopp ai Friedkin :sisone:

se va via inzaghi prenderemo qualcosa di weird me lo sento
Allegri imho firma col Napoli

per far giocare kdb centrale di difesa :sbav:

5 Likes

Marotta è da parametro zero. Prendete o modric o ancelotti

Tare ucciale al Milan

Porcellottino è già ct del brasile

Io dico che un nome possibile in mente a Polifemo nel caso potrebbe essere chivu

Serve il ritorno del leader Thiago Motta

abbiamo sculato che lo avete già preso voi, fosse ancora al bologna era un opzione seria :asd:

Ora è un uomo nuovo, ha fatto il cammino di Santiago :sisi:

1 Like

In base a chi sceglieranno come allenatore del Milan mi giocherò 10 euro sulla serie b

La moglie ha postato una foto dove Thiago accarezza un asino con la didascalia “facendo amicizie”.
Allora è vero che con Vlahovic sinchè era alla Juve non c’era nessun rapporto :sisi:

3 Likes

Antonio Conte arriva a Torino accompagnato dai KTM dei tifosi napoletani

1 Like

Le Vespe e i Tmax no?

sembra che salteranno anche Baroni e Vanoli :asd: che bello il calciomercato quando inizia con tutta questa imprevedibilità :madsaw:

Io credo che con Tare si andrà con profili low-cost e occasioni a basso costo, stile Marotta in piccolo.
Cioè si verrà a creare un mix di “algoritmo” e giovani promesse da plusvalenziare per volere della vecchia dirigenza (Furlani, Moncada) e occasioni dell’ultimo minuto da prendere al ribasso per volere di Tare stile Lazio di Lotito

Speriamo sia un mix che funzioni

Borsino attuale allenatore del Milan

• Conte 25%
  • De Zerbi 25%
  • Mancini 25%
  • Baroni 12.5%
  • Conciecao 12.5%

Un nome uscirà solo tra questi 5.
Sì, avete letto bene, c’è ancora una possibilità piuttosto importante che Conciecao possa venire riconfermato

1 Like