Comunque con sommo dispiacere devo annunciare a @licher che uno dei suoi pupilli si è accasato e non lo potremo vedere al Milan ![]()
Ufficiale: Erik Ten Hag è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen
Comunque con sommo dispiacere devo annunciare a @licher che uno dei suoi pupilli si è accasato e non lo potremo vedere al Milan ![]()
Ufficiale: Erik Ten Hag è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen
gran colpo
in casa Juve invece Tudor ci ripensa ![]()
Spero di no, non mi è piaciuto per nulla
a questo punto andiamo a scippare Klopp ai Friedkin ![]()
se va via inzaghi prenderemo qualcosa di weird me lo sento
Allegri imho firma col Napoli
per far giocare kdb centrale di difesa ![]()
Marotta è da parametro zero. Prendete o modric o ancelotti
Tare ucciale al Milan
Porcellottino è già ct del brasile
Io dico che un nome possibile in mente a Polifemo nel caso potrebbe essere chivu
Serve il ritorno del leader Thiago Motta
abbiamo sculato che lo avete già preso voi, fosse ancora al bologna era un opzione seria ![]()
Ora è un uomo nuovo, ha fatto il cammino di Santiago ![]()
In base a chi sceglieranno come allenatore del Milan mi giocherò 10 euro sulla serie b
La moglie ha postato una foto dove Thiago accarezza un asino con la didascalia “facendo amicizie”.
Allora è vero che con Vlahovic sinchè era alla Juve non c’era nessun rapporto ![]()
Antonio Conte arriva a Torino accompagnato dai KTM dei tifosi napoletani

Le Vespe e i Tmax no?
sembra che salteranno anche Baroni e Vanoli
che bello il calciomercato quando inizia con tutta questa imprevedibilità ![]()
Io credo che con Tare si andrà con profili low-cost e occasioni a basso costo, stile Marotta in piccolo.
Cioè si verrà a creare un mix di “algoritmo” e giovani promesse da plusvalenziare per volere della vecchia dirigenza (Furlani, Moncada) e occasioni dell’ultimo minuto da prendere al ribasso per volere di Tare stile Lazio di Lotito
Speriamo sia un mix che funzioni
Borsino attuale allenatore del Milan
Un nome uscirà solo tra questi 5.
Sì, avete letto bene, c’è ancora una possibilità piuttosto importante che Conciecao possa venire riconfermato