[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Non so se Marcos sia ironico, ma io lo ripeto, secondo me Fonseca non è così scarso come lo date a dire.

Pure secondo me, solo non mi sembra meglio di pioli

lo era pure Garcia :asd:

Io non ho idea di come sia Fonseca, ma Garcia stava ad allenare in Arabia, cioè dai :asd:

No no sono serio (una volta tanto :asd: ), secondo me sono 3 scelte molto interessanti, anche se vogliamo “di rottura” rispetto al recente passato

Sulle cifre di Zirkzee pure non riesco a prendere una posizione. Quello che sappiamo è che ha fatto un bel campionato, una decina di goal e stop.
Poi sai che è giovane e lo puoi vendere. Non riesco a decidermi se vale quei soldi, poi io sono un tirchio e per me i giocatori valgono sempre troppo quindi :asd:

dai Garcia è stata una follia di DeLa che pensava che la squadra potesse vivere di vita propria con lui a fare il deus ex machina.
Cioè stiamo parlando di un pre-pensionato che stava a prendere il sole in Arabia orsù :asd:

Edit: e comunque ha fatto meglio di quelli che gli sono succeduti :asd:

1 Like

Mazzarri era in pensione da quanti anni? Cioè allora mettete Bianchi.

Fonseca ha preso tanta di quella merda a prescindere che non può che fare bene al Milan :asd:

5 Likes

Il rosic dei tifosi tanto è uno solo, che non c’è più Berlusconi che compra tutti. Potevano mettere pure Guardiola, ma tanto rosicano che non possiamo prendere Mbappe tutto lì. Un giorno supereranno la fase di quando hai 6 anni e piangi che il compagnuccio di banco ti prende per il culo perché la tua squadra ha perso il giorno prima.

Nah, non la supereranno mai :asd:

Cioè la curva che va a sventolare ai funerali e all’anniversario della morte di Berlusconi :rotfl:

1 Like

Non è proprio così ma ok

Non è così quello che dicono, ma è quello che pensano.
Dicono: vorremmo un progetto serio blabla. Ma è già un progetto serio, quindi si capisce che son cazzate, quello che vogliono è avere la squadra più forte di tutti. Cioè arrivi secondo e frigni, ORA BASTA! NON NE POSSSIAMO PIU’ DI QUESTI FALLIMENTI! ???

vabeh la %, seppur grande, di decerebrati non va presa in considerazione.

Il periodo berlusca è finito e ci si deve mettere il cuore in pace, ora siamo nelle mani di un fondo che deve guadagnarci sempre e comunque.

Detto questo, come ho già scritto qualche post fa, quello che infastidisce (parlo personalmente) è la volontà di galleggiare tra i posti champions e di accontentarsi.

Ogni anno vai a stravolgere, l’anno scorso ha preso solo centrocampisti quando ti mancava tutto il resto, son anni che manca un attaccante e ci si accontenta delle terze o quarte scelte.

Società in silenzio perenne, mai una presa di posizione.
Promesse del “se arriviamo a tot poi compriamo” puntalmente non mantenute.

Dopo un po’ uno si rompe i coglioni ed è chiaro che sta sul piede di guerra, mo prendi un allenatore che per quanto possa augurargli ogni bene è stata la prima scelta solo in funzione di quanto prende e di quanto valorizza.

Se c’è una cosa che di buono ha avuto la banter era è stata proprio quello di scremare, soprattutto tra le nuove leve, i tifosi. Non più gente che di approcciava alla squadra solo per vincere facile ma tifosi veri. O pseudotali almeno. Purtroppo lo scudetto vinto ha cancellato parte di questi progressi :sad:

Di tanto in tanto servirebbe sempre una nuova Milan-Cavese :sad:

maronna che mi hai ricordato :lode:

2 Likes

e lo paragoniamo con chi è riuscito (unico tra i professionisti?) a fare più cambi del concesso un anno e a perdere una qualificazione l’anno dopo nel campionato di minni e topolino :rotfl:

non è che abbia quest’aura potentissima (cit.) diciamo

1 Like

è vero me l’ero dimenticata sta cosa :rotfl:

In quel campionato lì, il secondo in B, vincemmo facendo registrare pure il record di punti

Ma non è galleggiare. Posti champions significa essere in alto. Cioè meglio di posti champions c’è solo scudetto e per vincere lo scudetto con regolarità devi essere la squadra più forte e quella squadra in Italia è la Juve. Le altre società forti vincono\vinceranno uno scudetto ogni 10-15 anni, se fanno bene, se no mai. Volere più di quello che che è ora il milan significa precisamente volere la squadra più forte di tutte, per questo vaneggiano di principi arabi che arrivano e ti rendono felice.

Questa annata è esemplificativa, in un’estate dove hai perso 15 giocatori hai rifatto la quadra, l’hai rifatta più forte di prima, hai fatto un gran campionato, sei arrivato secondo > EHHHHH siamo stufi di questa situazione! Ma stufi di cosa? Dell’andare bene?

A una certa uno deve capire che se vuole la squadra più forte di tutte conviene che inizi a tifare Real anziché aspettare il principe arabo e stare a cacare il cazzo e rosicare vita natural durante.

1 Like