[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Ma il Napoli chi ha comprato per passare dal decimo posto al quarto?

Un allenatore vero

1 Like

Pensa che stronze le altre squadre che rinforzano la rosa, bastava prendere conte per scalare 6 posizioni in serie a.

generlamente sono d’accordo con te, ma in questo caso no perchè il napoli la squadra l’aveva anche l’anno passato ma gli mancava l’allenatore.

ne han preso uno su cui non credeva manco ADL, a lvl di morale spogliatoio fa molto imho

non voglio trattarti male, credimi.

ma qua si cerca di andare un attimo oltre la media delle radio romane, se hai intenzioni di adeguarti e fare delle analisi serie bene, se vuoi fare il tifosotto ci si mette poco ad ignorarti (per quel che mi riguarda).

hai, per quel che mi riguarda, 3 post da poter sbagliare da qua all’inzio della stagione.

al terzo pagliaccetto, per quel che mi riguarda, sarai ignorato e trattato da tifoso medio.

3 Likes

Il Napoli ha una squadra che può lottare per le posizioni dalla 6 alla 3. Non di più.

Non è colpa della mancanza di spalletti o di un allenatore forte il motivo per il quale abbiano underperformato lo scorso campionato.

Il problema è che il Napoli ha una rosa con due giocatori forti, qualche giocatore buono e molti giocatori mediocri.

L anno di spalletti i giocatori buoni e mediocri hanno overperformato, hanno dato tutti il 120%. Capita per una stagione. Ma non è la regola.

È una squadra da 20 punti di differenza con l Inter. Né più né meno. Poi a settembre hanno comprato giocatori forti e stiamo parlando di altro.

Dall’anno dello scudetto la rosa non è stata rinforzata. È stato venduto l unico fuoriclasse della difesa, zielinsky non c’è più e tutti hanno due anni in più.

Osimhen è un separato in casa, Di Lorenzo se è quello dell’europeo è finito. Ci sarebbe da comprare parecchia roba.

Io non ho capito secondo krudar la Roma ha una rosa migliore del Napoli?

Sono simili al momento. Ma si potrà dire a fine mercato.

Per me l’Inter è un paio di spanne sopra a tutte. Poi c’è la Juve con incognita allenatore. Poi per il terzo e quarto posto se la giocano Atalanta, Milan, Napoli e Roma esattamente in questo ordine di appetibilità.

Se il Milan fosse riuscito a prendere Zirkzee l’avrei messa con la Juve a lottare per il secondo posto.

Mentre i vostri occhi sono puntati sulla nazionale guatemaltese di lancio della pannocchia, faccio notare che nel giro di una settimana abbiamo battuto le ultime 2 vincitrici della Champions League. Non male come esordio per questo Fonseca.
Come sentiment ricorda molto l’estate del 1988. Anche in quel caso giocammo svariate amichevoli di lusso vincendole tutte. Dissero che erano solo amichevoli, che quando sarebbero arrivate le partite che contano sarebbe stato diverso …

Perché mi fai questo? Non vedi che sono già morto.

7 Likes

E’ a metà tra una battuta e un sentiment.
Ce ne vuole per sognare di poter superare la squadra più forte di tutti i tempi :asd: anche se il record dei 100m di nuoto oggi ci dice che anche i record impossibili sono fatti per poter essere superati un giorno :asd:

sì anche quando battemmo 4-0 il bayern monaco con doppietta di Cutrone, era il 2017.

te santa barbara dammi la forza la devi smettere

5 Likes

Ah io pensavo che l’esordio di un allenatore era la prima ufficiale. Anche le scampagnate valgono?

Io sono d’accordo su tutto quello che hai detto, tutto, ma Yildiz è un altra categoria

Chi parla mi sa che non ne vista mezza di partita del girona :asd:
È un armadio in grado di dialogare con il centrocampo ma anche con un ottimo senso del gol

passi che tifi roma e ti piace lukaku
ma non ti azzardare a perculare licher
ci pensa da solo

1 Like

Si ma la rosa è quella che l’anno prima ha vinto lo scudetto in carrozza.

Vero che sicuramente è stato un anno di grazia ma altrettanto sicuramente la loro rosa non vale il decimo posto…

Dopo l’inter, ad oggi, hanno la rosa più forte e l’allenatore migliore di tutti

Io rosico perché questa cazzo di telenovela di osimhen ha di fatto bloccato il mercato, e sta facendo danni alla squadra. Questo si allena da solo, non fa le amichevoli (che ok sono amichevoli ma si fanno per un motivo) e di fatto al momento la squadra è senza centravanti, che quand’anche dovesse arrivare non avrà ovviamente la possibilità di fare la preparazione con la squadra.
Inoltre anche altri innesti necessari sono bloccati di conseguenza.

Si ma siete già forti cosi, se rimane è tanto meglio per voi