[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

Pensavo due schiaffi visto che poteva andarci uno/due anni fa :asd:

Marotta presidente dell inda.

Minchia come se L è inculato per bene zhang :asd:

2 Likes

Chissà se è un passo avanti o uno indietro

E’ un passo avanti… per il futuro dell’ Inter. Significa che per la stagione 2025/26 servirà un nuovo ad per l’area sportiva sarebbe cosa buona in vista del 2027 quando, teoricamente Marotta molla.

ma quindi ora fa doppio ruolo?

i primi tempi sicuro

Ma Marotta era già il Presidente, in qualche modo, con Zhang che non può tornare in Italia da oltre un anno.

Forse è meglio cosi, che assuma il ruolo a tutti gli effetti, per dare continuità e fare lavorare in serenità gli altri dirigenti, e magari crescere in casa il suo erede… Carnevali :asd:

Far saltare la vendita con pimko pallino per diventare presidente, mastermind :lode:

minchia Marotta come Mbappe
comunque io finché non vedo le firme sui contratti di Lauty e Barella non ci credo che questi escono davvero i soldi, se invece ste firme arrivano allora capace che economiocamente ne caccino più di prima i cinesi che avevano i fondi bloccati dal partito

Proiettile schivato :sbonk:

Poi a lui non piace giocare centrale, e a noi quello serviva che sugli esterni siamo già a posto così :dunno:

Marotta che si è preso l’inter a parametro zero :lode:

7 Likes

Benvenuto ANDONIO :lode:

Ora non voglio maniavantizzare fonseca che probabilmente siederà sulla panchina del milan, magari farà benissimo e me lo auguro però questo è un segnale forte che la società fa passare ossia: ridimensionamento totale sia di ambizioni che di “fame”.

Il dopo Pioli doveva essere una sorta di spartiacque, una linea per dire “ok ci siamo anche noi e vogliamo provare a giocarcela” e l’unico segnale che potevi dare era prendere un nome alla Conte anche non comprando poi chissà quali giocatori.

Si è scelto fonseca appunto per dire “ragazzi vogliamo basso”, aziendalista e con poche pretese = quello che vuole l’algoritimo.

Se non farà almeno 3 vittorie nelle prime 3 succederà un macello :asd:

commento a caldo di @Phyton e @Marcos_los_stranzos

se non c’è il tweet di aurelio mi rifiuto di commentare :dunno:

ah ho appena letto sulla pagina facebook del Napoli che è ufficiale.
Quindi, mi limiterò a dire che HAHAHAHAHAA SUKATE MERDE!!! CONTE E’ NOSTRO HHAHAHAHAHAAHAHA MALOOOOOOOX!!! SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

10 Likes

per me già così il napoli torna tra le favorite

Anche per me

:asd:

7 Likes

Napoli e Juventus sicuramente iscritte tra le pretendenti al titolo