[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

leggo che theo ha già comprato casa a monaco in vista del trasferimento al bayern, speriamo ci paghino bene almeno

Ancora non ci posso credere il barbone ha preso Conte.
Speriamo che non si vende a tutti adesso :asd:

Credo che Sand’Andonio da Legge abbia chiesto un minimo di garanzie, non credo venga fin qui a fare il Calzona di turno.

MAC ha trovato il suo Giaccherini georgiano :mad:

ma speriamo cazzo

Tornate subito in lizza per lo scudo, e parlo seriamente

Calciomercato dal 1/7 al 31/8…e ne ho già pieni i coglioni :thinking:

1 Like

Su questo non ci scommetterei, Luis Enrique sta tirando su una bella squadra e probabilmente togliere la prima donna mbappe e aggiungere giocatori funzionali alza il livello della squadra

Ma infatti, non e’ possibile anche se un po’ di timore c’è l’ho sempre.
Sul Mattino ho letto anche che il barbone sta preparando una grande stesa al San Carlo per la presentazione :rotflfast:

Sky da per fatto rinnovo di lautaro

la gazzetta :rotfl:

articolo del mattino : Lautaro vuole 12 milioni o se ne va affanculo

2 ore dopo firmano per 9, 1 meno di quanto sembravano dovergli dare :rotfl: lo sapevo che erano dei cazzari :rotfl:

1 Like

Io avevo sempre letto che l’Inter offriva 8 fissi + 2 di bonus oppure 9+1, arrivando in tutti i casi a 10 al raggiungimento di tutti gli obiettivi stagionali, quindi direi in linea col rinnovo annunciato poco fa.
Dipende se includono o meno i bonus.

Attendiamo la firma… ma se arrivasse a breve, sarei favorevolmente colpito dal fatto che Lautaro ha abbassato le pretese e ha firmato quando l’atmosfera iniziava ad essere tesa anche fra i tifosi delusi.

L’ultimo che avrei venduto onestamente, potevano cedere Maignan piuttosto.
In b4 infatti anche lui parte.

la gazza dice 10, quindi da 12 richiesti a 10 ottenuti.

Onestamente per me è un ingaggio monstre e totalmente fuori di testa, è il più pagato della serie A con distacco mi sa

edit: pari con osimen che praticamente è gia in volo per londra

Vlahovic prende 12 avevo letto e si diceva che Lautaro volesse altrettanto

L internet dice

è partito da 7,5 milioni (più bonus), attualmente prende sui 10 e nel 2026 arriverà a guadagnare 12

quindi sono pari :dunnasd:
e al momento Lautaro è più decisivo

basta che non tiri i rigori :look:

È l’ingaggio che pretendono i top player
Poi che lautaro sia a quel livello non lo so, forse no ma tanto uno più forte vuole ancora più soldi
A quanto pare però se oaktree autorizza sta cosa il progetto forse davvero non è solo lacrime e sangue, bho

Forse è come dici tu.

Oppure Lautaro non aveva offerte da altri club interessanti, per lui e per l’Inter.

Se qualcuno ci avesse offerto 100 milioni o più, lo avrei venduto subito, anche se ci avesse comprato PIF perché con Lautaro stiamo imboccando la strada degli ingaggi non sostenibili, delle gelosie interne, dei prossimi rinnovi da alzare più sensibilmente, ecc.

Sono vergognosi, per me carta straccia. Praticamente 10 minuti prima lautaro era già al psg.