[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

Gasperini ha bisogno di gente che fa quello che dice lui, se va alla juve fa la fine di Sarri ma peggio.

Al Milan forse farebbe bene

che poi è quello successo all’Inter :asd:

4 Likes

Noi abbiamo giustamente rinnovato la fiducia a Pioli, alla faccia dei criticoni :lode:
La prossima stagione ancora col mister della rinascita :rulez: poi vedremo dopo l’anno sabatico cosa voglia fare Klopp

Credo continuare a prendere uno stipendio alto.

6 Likes

Comunque per quanto Gasperini stia bene all’Atalanta verrà lo stesso il momento in cui la dirigenza bergamasca, soprattutto la parte americana che dovrebbe star per soppiantare i Percassi, penserà di poter far da sé, che la squadra è pronta ad andare avanti anche senza Gasperini. Sbagliando eh, ma sono sicuro che questo momento prima o poi avverrà. E tanto prima quanto Gasperini non gli porta un trofeo, tipo la Coppa Italia, che la dirigenza bergamasca vuole e si aspetta

altro colpo in uscita di Marotta?

credo che il psg viri su osimhen con 80 milioni, a meno che il pappone romano non ne pretenda veramente 150

Vogliamo fino all’ultimo cazzo di centesimo, altrimenti NON SI MUOVE :mad:

Direttamente da “Le Cronache di Narnia - l’illuso, lo speranzoso e il socio di Jdentità Bianconera” leggo di una Juve scatenata sul mercato che dovrebbe assicurarsi i cartellini di Morata, Koopmeiners e Zaccagni.

ancora? :rotfl:

1 Like

Poppato oggi sulla Gazzetta " Ruolo, esperienza, identità: perché la Juve pensa al ritorno di Morata" :dunnasd:

1 Like

Doubt, gli Agnelli hanno messo altri 200 milioni nella Juve l’altra settimana, dubito siano per Morata.

saranno per il rinnovo di allegri :asd:

1 Like

Se per qualche motivo l’Atletico lo svendesse (come sembrava voler fare l’anno scorso), io all’Inter lo prenderei.
Lo avrei voluto già l’anno scorso, al posto di quella segaccia austriaca.

Lautaro, Thuram (se resta, altrimenti andrà sostituito), Taremi, Morata e un quinto attaccante (che spero non sia né Sanchez né Arnautovic e né Carboni che vorrei far crescere altrove, giocando) e saremmo a posto :sisi:

beh sarebbe il benvenuto :asd:

Io Carboni lo farei rientrare e lo butterei nella mischia

1 Like

Ho capito ma sto perdendo il conto delle volte che ve lo hanno affiancato

Morata ottimo giocatore

Grandissimo giocatore, a me piace un sacco, sa fare tutto, ha giocato solo in grandi club, ha vinto tutto.

E’ accostato sempre alla juve perchè la moglie è di torino o qualcosa del genere.

preferirei Griezmann :asd: