Ho sentimenti contrastanti… è in prepensionamento ma l’operazione ha il sapore della marottata illuminata
Vediamo
Ho sentimenti contrastanti… è in prepensionamento ma l’operazione ha il sapore della marottata illuminata
Vediamo
Possiamo mandare Arnautovic e Sanchez in arabia e dare i soldi di entrambi a Benzema… sicuramente anche giocando bendato e zoppo farebbe meglio dei 2
Mhà… a parte il fatto che sia impossibile, c’è anche la questione forma fisica.
In Arabia Saudita si sarà allenato tutto il tempo con le infradito.
Anche fantasticando, se arrivasse a Milano a gennaio, potrebbe entrare in forma soltanto dopo 2-3 mesi
Non voglio sembrare critico nei confronti di Sanchez e Arnautovic ma… meglio Benzema in infradito che quei due davanti
E sarebbe comunque meglio di Sanchez, pure coi ciabattoni ai piedi
il De Rossi visto l’anno scorso alla spal può rendere felici i laziali
per me fuori Sanchez e dentro Benzema
Arnautovic non valutabile ancora, è stato più scassato che altro, ma quando è stato in campo non ha fatto malissimo (tranne in fase realizzativa)
era ora, stavano alla frutta da mesi e il clown portoghese tirava scuse su scuse per giustificare la sua totalme mancanza di idee e gioco.
Farebbero bene a prendere pure gente come Dybala e Smalling (permarotti) e accompagnarli alla porta a fine stagione.
Non so se il thread è giusto ma Mourinho non è più l’allenatore della Roma.
Probabilmente il nuovo allenatore sarà De Rossi.
Insomma bastava leggere qualche post sopra
avete letto Male è Benzema che si compra l’inter
Karim Benzema vuole lasciare l’Arabia Saudita e no, nonostante qualche rumors sia apparso in rete non c’è l’Inter fra le possibili destinazioni per l’ex-Real Madrid. Su di lui secondo TeamTalk in Inghilterra ci sono due top-club di Premier che possono ampiamente sostenere il suo ricco ingaggio.
Si tratta del Manchester United , costantemente alla ricerca di rinforzi offensivi e del Chelsea che, nonostante il rientro di Nkounkou , vorrebbe regalarsi un altro 9 di grande esperienza dal mercato lasciando poi libero Armando Broja di partire in prestito.
Mamma mia, fossi nel francese resterei in Arabia Saudita: Chelsea e United sono garanzia di fallimento del progetto sportivo
Battute a parte, a Benzema interesserà scappare da quella prigione dorata e guadagnare bene, quindi potrebbe anche finire in Premier, pure in uno di quei 2 club che rischia di toglierti ogni stimolo.
io leggo che avremmo quasi chiuso per Taremi a Giugno ma non ha tipo 31 anni? lo prendiamo per fare il panchinaro? a sto punto non era meglio uno più giovane?
old
Ma il verona si è venduto pure ngonge, han deciso di saltare la b e andare direttamente in serie c wtf
Si è praticamente venduta 4 titolari in 10 giorni: un ottimo scivolo per la serie B
Prossima è Roma-Verona. Playout per la B.
Oppure del quinquennale a Dybala, Lukaku e Smalling dopo un 4-2.
Con Thiaw e Buongiorno il Milan sarebbe la squadra più educata della Serie A
la roma ha scelto de rossi