[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

vabbè il chelsea ha ripianato 500 milioni solo quest’anno rivendendo i giocatori in arabia a club compiacenti dai

Mr Li invece tutto ok? :asd:
E il proprietario attuale, che s’è fatto prestare la somma per comprare il Milan dal “vecchio” proprietario?

Sono situazioni diverse, ma il Milan dopo B. ha passato situazioni a dir poco sospette.

Pure l’Inter, eh, tipo quelle sponsorizzazioni cinesi del primo anno, che al 99% erano fasulle e i soldi arrivavano sempre da Suning o da aziende amiche, ma quelle sono scomparse praticamente subito su ordine del partito comunista cinese, quando ha deciso di non investire più nel calcio.

eh, quelle per cui ci hanno buttato fuori dalle coppe un anno, il settlement agreement ecc ecc,

A quanto mi risulta stiamo rispettando gli accordi e stiamo tranquillamente in rotta per rientrare nei parametri.

Ma Adli che fine ha fatto?

è rimasto al milan a fare panca, Pioli dice che sta studiando da vice Krunic ma in cuor suo sa che non lo farà entrare mai

finora zero minuti, nelle prime due partite a risultato acquisito ha preferito far entrare Kjaer negli ultimi minuti

Vado un attimo OT perché, credo, merita.

Come scritto sopra c’è un SMM che è fuori di testa visto quello che ha fatto durante il calciomercato.

Ora il calciomercato è chiuso e pertanto deve sfruttare ogni occasione.

Oggi il Genoa compie 130 anni dalla fondazione.

Il SMM per celebrare ha deciso, tra gli altri post, di mettere pure questo.

https://fb.watch/mVEyrLW7TB/

Il tucu pereyra ha firmato con l’Udinese, dopo che si è fatto l’estate da svincolato

buon giocatore
mi chiedo se ci fa o ci è

scusate ma che dice quel tipo in auto? 130 e poi?

Non è quello che bestemmiava?

bho dopo 130 non si capisce nulla

Ah, nomina Martin Garrix che è un digiei
E sta canzone:

Il pezzo di video che ha messo il smm è l’unico senza bestemmie del video di questo personaggio

Fa venire in mente quello del tipo che aveva vinto 30 euro alle macchinette, con il pezzo di Martin Garrix dove SI MUOOOOREEEEEE

:sisone:

Bonucci intanto è in TV a spalare merda sulla Juve

Mai vista una roba del genere, mi auguro che Spalletti ci pensi bene prima di convocarlo, visto che a quanto pare è il suo obiettivo quello di fare gli europei

Bonucci è un bulletto come si è già visto nel docufilm su prime video, cacciarlo doveva esser una cosa da fare anni prima

1 Like

Da quello che ho letto, si atteggiava a “leader” dello spogliatoio senza averne le caratteristiche e il carisma, in pratica stava su cazzo a 3/4 di squadra

Sapete benissimo che Bonucci mi sta simpatico come mettere il culo sull’ortica.
A parte che quando volano così gli stracci in pubblico lo spettacolo è penoso, c’è una parte della sua intervista che approvo: quando dice che il trattamento riservato a lui tocca ogni anno a altre decine di giocatori meno famosi, meno esposti e con meno possibilità.

dovevi semplicemente non riprenderlo quando era andato al milan a fare le cose formali col cinese che si fingeva ricco :rotfl:

Un trattamento che vorrebbero ricevere milioni di persone credo :asd:
Secondo lui il problema è la società, che lo ha coperto d’oro per lustri e non lui, permarotto e tossico nello spogliatoio, che non sa fare un passo indietro da “campione” , concordare il ritiro, farsi fare la festa con la partita d’addio ecc.
Sinceramente non vedo queste grandi mancanze societarie.

perchè in un’azienda normale quando non servi più pensi ti salutino con la fanfara?
welcome to life