[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

Non ci posso credere, lo ha preso davvero :clap:

Cazzo, altra stagione di merda incoming…

4 Likes

GRANDE PRESIDENTE :lode: :lode: :lode:

io faro’ una fatica del demonio assassino :dunnasdsad:

questa volta avrà fatto un controllo sul passato del nuovo tesserato?
non vorrei che alla fine dica che non sapeva fosse juventino :asd:

pare abbia passato il test della pizza e stia prendendo lezioni private di mandolino :sisi:

Quello lo scopre quando lo deve cacciare.

O sole e o mare gli piacciono, promosso a pieni voti :asd:

Comunque sembra sia amore tra Conte e Aurelione perché Conte gli ha presentato la lista acquisti dove ha messo Matri e Giaccherini che vengono via con 2 spicci :sisi:

  • il primo è una vittoria con la Nazionale, non c’entra nulla, e per giunta era tecnicamente ancora un nostro giocatore
  • sempre il primo è voluto andare in una squadra più forte per vincere un campionato dove era ovviamente più facile avvenisse, invece appena andato via non l’ha vinto mentre se fosse rimasto al Milan l’avrebbe vinto
  • il secondo è andato via per lo stesso motivo, vincere uno scudetto dove credeva fosse più facile, invece ha subito la beffa di non vincerlo proprio perché se n’è voluto andare, altrimenti quella foto sarebbe arrivata molto pima

Ergo quel meme esprime esattamente l’inverso di quel che c’è scritto.
Ne hai altre di stronzate così? :smile:

Hai omesso metà meme, ma ormai lo so che ti si spegne il cervello quando lo prendi nel culo

pare che per decreto, a Napoli, verrà abolito e sanzionato penalmente l’utilizzo della “T”, che verrà obbligatoriamente sostituita con la “D”

1 Like

Io comunque nel frattempo ho già provveduto ad aggiornare il look del mio cane :unsisi:

3 Likes

è esattamente questo meme :rotfl:

2 Likes

Considerando che delaurentis sostiene che la pizza romana sia meglio di quella napoletana non so se passare il test della pizza sia positivo :asd:

proof:

Ottimo, non ci capisce un cazzo pure di pizza :rotfl:

Tudor in rotta con Lotito :asd:

Peccato che abbiamo già preso Motta :asd:

anche perchè pastorizia fooball club fa dei meme volutamente provocatori ignoranti, solo i boomers di facebook ci sbroccano :asd: :asd:

Interviene anche l’altro presidentissimo campano :asd:

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at [CALCIOMERCATO] “Siamo ai dettagli” (Part 3).