[CALCIO STRANIERO] Il calcio che vorrei ma non posto (Part 2)

Se non diamo continuità a Spalletti anche per il prossimo anno, siamo degli imbecilli.

1 Like

per me semplicemente avete fatto 4 5 cambi di titoalri e la squadra non gira :dunno:

e di marco e’ un bel cheat quest’anno :sisi:

dimostrazione che l’allenatore vale poco e che e’ ancora la rosa che traina e che vi portera’ lo scudo :dunnasd:

Inarrestabile tudor alla terza sconfitta consecutiva e +1 dalla zona retrocessione

1 Like

purtroppo Lancaster e York non erano disponibili indi si sono dovuti accontentare gli Spurs :ahsisi:

E’ mai successo che una squadra arrivata agli ottavi di champions’ league sia retrocessa a fine campionato?

Credo che sarebbe una roba abbastanza incredibile. :asd:

Questo è il calcio che vorremmo, lo sport nella sua vera essenza, come dovrebbe sempre essere…

4 Likes

cristo quello del Cruzeiro che va sul portiere è un gran figlio della merda :mad:

vedo che lucca sta facendo fracelli al nottingham :sisi:

quel pagliaccio

https://www.instagram.com/p/DUf7CEijWnG

" Forgive them, for they do not know"

non posso nemmeno dargli del balotelli bianco perche’ balotelli era nu mostr

2 Likes

Ma quel Pazzilucio sei tu? :asd:
Stupendo replay.

1 Like

L’unico rammarico è che a giugno ce lo ritroviamo di nuovo a Castelvolturno, e temo ci resterà sul groppone dato che non lo comprerà nemmeno il Canicattì per 2 stecche Marlboro e un pacchetto di patatine San Carlo

1 Like

Ma è Kaio Jorge? :asd:

no io parlavo del tizio che fa partire il tutto entrando con il piede dritto sul portiere che aveva già la palla tra le braccia.
In questi casi porcoilclero il portiere lo salti non gli entri in quel modo che se lo pigli in testa rischi di mandarlo in terapia intensiva, fortuna che lo stesso portiere si è rannicchiato in tempo prendendo la legnata sulla schiena

si è quello che era alla juve :asd: ma non è lui ad aver iniziato il tutto

Degni del Gialappa show :asd:

mi ricorda alcune partite a calcetto la domenica sera :rotfl:

2 Likes

le vere si giocano il lunedì sera

che goal ha fatto Arda Guler?

Rotfl

derby al real, ma sbaglio o brahim diaz è migliorato esageratamente?