Padre Tempo ![]()
speriamo solo che il bologna lo prenda prima di tutti per la prossima stagione ![]()
Povero Adani… ![]()
è pronto per una big italiana
se non erro nella puntata di lunedi hanno fatto un bel pezzo su de zerbi…avevo visto i time stamp ![]()
nessuno mi toglie dalla testa che quella lite è solo una favoletta racontata per non far incazzare i tifosi del marsiglia
Guardiola è saldamente in corsa per tutte e 3 le competizioni (non metto Arteta tra i “giochisti” perché ci sarebbe da discutere)
Slot è pienamente in corsa per vincere la Champions con il Liverpool
Flick è primo in Liga e ha centrato gli ottavi di CL senza problemi
Di Luis Enrique neanche serve parlarne
Però, ehy, NGI ha detto che i “giochisti” quest’anno sono in crisi ![]()
E grazie al cazzo, c’hanno squadre da mille miliardi ognuno, vorrei pure vedere ![]()
de zerbi l’anno prossimo va alla laaazie
Quindi se i “giochisti” vanno male li sfottiamo, se vanno bene è merito dei giocatori.
Cosa che per i “risultatiti” vale al contrario, se falliscono è perché non hanno la squadra forte e è già tanto quello che hanno fatto.
OK ![]()
ma figurati, a me fa solo ridere tutta questa cazzo di filosofia da 4 soldi che si fa per un cazzo di gioco dove ci sono 11 ritardati che corrono dietro a un pallone ![]()
e pure in mutande
le nocche di Adani
avrà sfondato il muro a pugni, guardate il video
è caduto con lo snowboard
Ormai Adani porta piu sfiga di Salvini
e ti sbreghi le nocche? ![]()
boh lo hanno preso per il culo alla domenica sportiva, aveva anche i palmi con le stigmate ![]()
sono finito in un loop di video stranieri di Atletico Barca
-
Ruggeri ha Ownato Yamal
-
Che è sta storia di ruggeri e ragazze molto giovani? non ho ben compreso la reference

Ma tudor al tottenham?
Motta invece non firma buonuscite e nemmeno ha intenzione di allenare.
Prendere milioni stando sul divano dev’essere bello, in effetti ![]()
Spalletti forse ha perso il momento buono per chiedere il prolungamento.
Nell’ultimo mese si è giocato quanto di buono aveva fatto prima.