[CALCIO STRANIERO] Il calcio che vorrei ma non posto (Part 2)

Padre Tempo :rotfl:

1 Like

speriamo solo che il bologna lo prenda prima di tutti per la prossima stagione :asd:

Povero Adani… :cry:

è pronto per una big italiana

se non erro nella puntata di lunedi hanno fatto un bel pezzo su de zerbi…avevo visto i time stamp :asd:

nessuno mi toglie dalla testa che quella lite è solo una favoletta racontata per non far incazzare i tifosi del marsiglia

1 Like

Guardiola è saldamente in corsa per tutte e 3 le competizioni (non metto Arteta tra i “giochisti” perché ci sarebbe da discutere)
Slot è pienamente in corsa per vincere la Champions con il Liverpool
Flick è primo in Liga e ha centrato gli ottavi di CL senza problemi
Di Luis Enrique neanche serve parlarne

Però, ehy, NGI ha detto che i “giochisti” quest’anno sono in crisi :asd:

1 Like

E grazie al cazzo, c’hanno squadre da mille miliardi ognuno, vorrei pure vedere :asd:

de zerbi l’anno prossimo va alla laaazie

Quindi se i “giochisti” vanno male li sfottiamo, se vanno bene è merito dei giocatori.
Cosa che per i “risultatiti” vale al contrario, se falliscono è perché non hanno la squadra forte e è già tanto quello che hanno fatto.

OK :sisi:

1 Like

ma figurati, a me fa solo ridere tutta questa cazzo di filosofia da 4 soldi che si fa per un cazzo di gioco dove ci sono 11 ritardati che corrono dietro a un pallone :asd:

e pure in mutande

le nocche di Adani :rotfl: avrà sfondato il muro a pugni, guardate il video

1 Like

è caduto con lo snowboard

Ormai Adani porta piu sfiga di Salvini

e ti sbreghi le nocche? :asd:

boh lo hanno preso per il culo alla domenica sportiva, aveva anche i palmi con le stigmate :asd:

sono finito in un loop di video stranieri di Atletico Barca

1. Ruggeri ha Ownato Yamal

2. Che è sta storia di ruggeri e ragazze molto giovani? non ho ben compreso la reference :asd:

1 Like

Ma tudor al tottenham?

3 Likes

Motta invece non firma buonuscite e nemmeno ha intenzione di allenare.
Prendere milioni stando sul divano dev’essere bello, in effetti :asd:

Spalletti forse ha perso il momento buono per chiedere il prolungamento.
Nell’ultimo mese si è giocato quanto di buono aveva fatto prima.