Per fare da riserva a Darmian
È scalato ulteriormente da terzino a centrale in panchina
(PS ovviamente spero che appena Inzaghi si sveglia diventi titolare che l’ho pagato parecchio al Fanta)
Per fare da riserva a Darmian
È scalato ulteriormente da terzino a centrale in panchina
(PS ovviamente spero che appena Inzaghi si sveglia diventi titolare che l’ho pagato parecchio al Fanta)
No ma giocherà sicuro, poi è arrivato tipo 10 giorni fa ed è iunsta partito per la nazionale, lo inserisce con calma e fa bene, soprattutto considerando che non abbiamo grossi problemi difensivi anche senza di lui.
Con Frattesi uguale, alla lunga sarà lui il titolare ma complice lo stato di grazia del cugino armeno di pippo Franco va benissimo fare le cose con calma
Insomma, mi sembra non sia più titolarissimo al Bayern, avevo letto recentemente una sua intervista in cui se ne lamentava anche piuttosto apertamente.
Si parla apertamente di andarsene perché non è più titolare.
Poi magari è solo un periodo…
Parla un po’ troppo il buon de ligt
Van Basten ha qualcosa da aggiungere alle sue dichiarazioni?
se vogliono abbiamo sempre pronto uno scambio con rugani, lui sta in panca senza lamentarsi
Dai, questo aveva pesanti conti in sospeso con i due avversari per entrare così
è quello che è passato per l’udinese?
la palla l’ha recuperata
diciamo che si sta distinguendo per esser uno che al minimo problema finisce sui giornali
https://twitter.com/CronacheTweet/status/1706589574632177786?t=2ALvcR8C1ldtWNXVcdnQhQ&s=19
No ma, bell’ambiente quest’anno a manchester, mi chiedo come mai…
Perché altrimenti era troppo facile fare il triplete battendo tutti i record e vincendo tutte le partite di premier…che domande…
OT mi son completamente perso il fatto che Zaniolo sia andato all’Aston Villa
de zerbi attenzionato dal real madrid come futuro allenatore il prossimo anno
De Zerbi con una squadra di giocatori di prim’ordine potrebbe aprire il prossimo ciclo vincente del Real
Io lo vedrei meglio al Barcelona, un club che meglio sa apprezzare il bel gioco caratteristico di De Zerbi
Quanto mi dà fastidio il verbo attenzionare
il primo giorno che va da uno a caso di quelli a dire che devono giocare come dice lui e non come vogliono loro e vediamo come finisce
Lo vedrei bene in una squadra organizzata come il Bayer o perfino un Manchester city, dove il talento è al servizio di idee (più o meno funzionali per carità)
al real mi sa che funziona solo la gente come porcellotti e Zidane, devi gestire il gruppo, identificarne i leader, metterli in campo in modo che le loro caratteristiche vengano esaltate ecc, non puoi pensare di dire loro che devono fare determinati schemi se pensano che ne vadano fatti altri.
lieto di sbagliarmi e ovviamente se ti offrono ilr eal ci vai e basta, solo non so quanto possa andargli bene
allegri potrebbe fare bene al real, spero non succeda mai (sorry juventini) perché se per sbaglio va lì e vince scudo+CL di cortomuso ci tocca sorbirci la sua boria fino alla tomba
concordo al 100%
al real se cominci a non gestire i campioni questi ti remano contro e alla quinta di campionato la tifoseria ti fa la pagnolada