[CALCIO STRANIERO] Il calcio che vorrei ma non posto (Part 1)

La supercoppa di Spagna è visibile in più di cento paesi del mondo, ivi inclusi quelli sotto regime dittatoriale, quelli in cui si combatte porta a porta una guerra civile sanguinosa, quelli in cui non può entrare neanche Amnesty ma NON in Italia
Detta così direi che facciamo bene

tornando a parlare di calcio, visto ora per caso (suggerito da yt) gli higlights del derby utd-city, e mi chiedo come minchia sia possibile non fischiare un fuorigioco di questo tipo, o meglio come puoi considerarlo passivo…

[yt]dbuyAAoptWY[/yt] intorno a 2:00

della serie arbitri capre ovunque

che pagliacciata
Ma infatti non è passivo per un cazzo
Influenza i movimenti dei difensori avere quell'attaccante in quella posizione, che corre accanto alla palla.
Senza avrebbero senz'altro potuto difendere meglio su quello che segna il gol, anche perché non possono sapere con certezza se l'altro sia in fuori gioco.

Poteva avere senso considerarlo passivo se quello in fuori gioco si fosse fermato subito, rendendo evidente che si asteneva dal giocare su quel lancio.

[YT]Udu-jgd-Dl4[/YT]

ebbravo Willy Gnonto :lode:

Haaland con la tripletta di oggi sale a 25 gol segnati, superando già ora a gennaio i capocannonieri degli scorsi campionati inglesi
Quarta tripletta in 19 partite, boh è un cheat c'è poco da fare
avrebbe fatto un figurone come riserva di higuain, peccato perchè quei gol in coppa italia potevano servire

[QUOTE=elindur;20768755]avrebbe fatto un figurone in serie c con l’under23[/QUOTE]
Fix :asd:

Cristiano Ronaldo ancora non segna, i tifosi dell’Al-Nassr hanno già perso la pazienza: lo sfregio alla maglia

io mi chiedo davvero sta gente che ha soldi per 10 vite che cazzo si mettono a fare in certe situazioni

https://www.open.online/2023/01/30/arabia-saudita-cristiano-ronaldo-al-nassr-contestazione-tifosi-video/
Questo ce lo ritroviamo sgozzato in qualche video da uomini in passamontagna, io fossi in lui non dormirei tanto tranquillo
https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/06-02-2023/manchester-city-violazioni-premier-league-fair-play-deferito-460106963107.shtml

Manchester City accusato di aver violato le regole finanziarie della Premier per 9 anni

ma va? stupeficium

tanto si concluderà in un nulla di fatto

si stanno già cagando sotto

[YT]xYpYAij6djw[/YT]

schiererà la stessa armata di avvocati dell’ultima volta vs l’UEFA :asd:

Immaginate quanto sarebbero ridicoli i tifosi del City se iniziassero a urlare al complotto dei poteri forti, a minacciare di disdire gli abbonamenti TV oppure a dire che tutti fanno sponsorizzazioni farlocche

[QUOTE=MiStO;20777348]

Manchester City accusato di aver violato le regole finanziarie della Premier per 9 anni

ma va? stupeficium

tanto si concluderà in un nulla di fatto[/QUOTE]

Ma lo avevano già sgamato con falso in bilancio e la uefa gli ha dato una bella pacca sulla spalla con tanto di ramanzina “però non farlo più mi raccomando!”

Se fosse stata un'italiana maxi squalifica fino a forever.
Il PSG fuori dalla coppa baguette

con tutto quello che hanno speso fanno proprio cagare

[QUOTE=Shenlong;20779215]Il PSG fuori dalla coppa baguette :rotfl:

con tutto quello che hanno speso fanno proprio cagare :asd:[/QUOTE]

Grazie a una bomba di Malinoskiy :love:

Eccellente, mai mettersi contro i permalosi e vendicativi tifosi dell'Inter.