tornando a parlare di calcio, visto ora per caso (suggerito da yt) gli higlights del derby utd-city, e mi chiedo come minchia sia possibile non fischiare un fuorigioco di questo tipo, o meglio come puoi considerarlo passivo…
[yt]dbuyAAoptWY[/yt] intorno a 2:00
della serie arbitri capre ovunque

Influenza i movimenti dei difensori avere quell'attaccante in quella posizione, che corre accanto alla palla.
Senza avrebbero senz'altro potuto difendere meglio su quello che segna il gol, anche perché non possono sapere con certezza se l'altro sia in fuori gioco.
Poteva avere senso considerarlo passivo se quello in fuori gioco si fosse fermato subito, rendendo evidente che si asteneva dal giocare su quel lancio.
[YT]Udu-jgd-Dl4[/YT]
ebbravo Willy Gnonto

[QUOTE=elindur;20768755]avrebbe fatto un figurone in serie c con l’under23[/QUOTE]
Fix
io mi chiedo davvero sta gente che ha soldi per 10 vite che cazzo si mettono a fare in certe situazioni

https://www.open.online/2023/01/30/arabia-saudita-cristiano-ronaldo-al-nassr-contestazione-tifosi-video/

Manchester City accusato di aver violato le regole finanziarie della Premier per 9 anni
ma va? stupeficium
tanto si concluderà in un nulla di fatto
si stanno già cagando sotto
[YT]xYpYAij6djw[/YT]
schiererà la stessa armata di avvocati dell’ultima volta vs l’UEFA

[QUOTE=MiStO;20777348]
Manchester City accusato di aver violato le regole finanziarie della Premier per 9 anni
ma va? stupeficium
tanto si concluderà in un nulla di fatto[/QUOTE]
Ma lo avevano già sgamato con falso in bilancio e la uefa gli ha dato una bella pacca sulla spalla con tanto di ramanzina “però non farlo più mi raccomando!”

con tutto quello che hanno speso fanno proprio cagare

[QUOTE=Shenlong;20779215]Il PSG fuori dalla coppa baguette
con tutto quello che hanno speso fanno proprio cagare [/QUOTE]
Grazie a una bomba di Malinoskiy