[CALCIO STRANIERO] Il calcio che vorrei ma non posto (Part 1)

Dal regolamento della lega francese

[QUOTE]1.14 – Brutalité(s) ou Coup(s) occasionnant une blessure dûment constatée par certificat médical entraînant une ITT (au sens de la Sécurité Sociale) inférieure ou égale à 8 jours.
Définition : Est constitutive de brutalité ou de coup occasionnant une blessure dûment constatée par certificat médical, toute action violente effectuée par un joueur, portant atteinte à l’intégrité physique de la personne qui en est victime en provoquant une blessure dont la gravité a été constatée par un certificat médical entraînant une ITT inférieure ou égale à 8 jours.

II – A l’encontre d’un joueur – entraîneur – éducateur - dirigeant ou envers le public

1.14.II.B – En dehors de la rencontre :
• 1 an de suspension ferme
[/QUOTE]

[QUOTE]1.15 – Brutalité(s) ou coup(s) occasionnant une blessure dûment constatée par un certificat médical entraînant une ITT (au sens de la Sécurité Sociale) supérieure à 8 jours.
Définition : Est constitutive de brutalité ou de coup, avec blessure occasionnant une incapacité de travail, toute action violente effectuée par un joueur, portant atteinte à l’intégrité physique de la personne qui en est victime en provoquant une blessure dont la gravité est constatée par un certificat médical entraînant une ITT supérieure à 8 jours.

1.15.II – A l’encontre d’un joueur – entraîneur - éducateur - dirigeant ou envers le public

1.15.II.B – En dehors de la rencontre :
• 2 ans de suspension ferme.
[/QUOTE]

[QUOTE=Drop;17774574]http://video.gazzetta.it/testata-brandao-thiago-motta-ecco-video/79ac2cba-257e-11e4-ab8e-dbb8db7e5df3

Ma poi scappa :rotfl:

Ma che cazzo è :rotfl:[/QUOTE]

Ma quanto male gli faceva, se non li dividevano? :rotfl:

Thiago Motta è partito con l’eye of the tiger! :rotfl:

[QUOTE=Dark 1.0;17774622]Ma quanto male gli faceva, se non li dividevano? :rotfl:

Thiago Motta è partito con l’eye of the tiger! :rotfl:[/QUOTE]

anche perchè brandao è un nano da circo rispetto a t.motta, se lo prendeva lo smontava per bene :asd:

ah ma allora t.motta un po' di accelerazione quando vuole ce l'ha

[QUOTE=Enan;17774629]ah ma allora t.motta un po’ di accelerazione quando vuole ce l’ha[/QUOTE]

Ha bisogno degli stimoli giusti. :asd:

[QUOTE=Dark 1.0;17774631]Ha bisogno degli stimoli giusti. :asd:[/QUOTE]

Materazzi il motivatore :lode:

Comunque questo gesto oltre a esser premeditato è decisamente cattivo, gli ha rotto il caso mica lasciato due segni tipo Suarez
Qui un annetto di squalifica se lo meriterebbe tutto

[QUOTE=Enan;17774629]ah ma allora t.motta un po’ di accelerazione quando vuole ce l’ha[/QUOTE]
:asd:

Che assist di Dzeko sul gol di Silva.
Pazzesco
Berbatov non corre mai ma è sempre al posto giusto...ha fatto un gol allucinante di testa.
Il monaco dopo il primo tempo in vantaggio ha preso QUATTRO sberle dal Bordeaux.
La difesa fa ridere, c'è ancora Raggi
Godo, così imparano a mandare via Ranieri che aveva fatto i miracoli.
Il Monaco mi sa che si sia già ridimensionato
Ma come sarebbe a dire che la Supercoppa spagnola si gioca alle 23

[QUOTE=Imrahil;17775582]Ma come sarebbe a dire che la Supercoppa spagnola si gioca alle 23 :rotfl:[/QUOTE]

“Después de la cena” :dunno:

Ma la gente il giorno dopo a che ora inizia a lavorare, alle 12?

[QUOTE=Imrahil;17775587]Ma la gente il giorno dopo a che ora inizia a lavorare, alle 12?[/QUOTE]

Tu forse non hai idea dei “ritmi” della Spagna. :asd:

Io ci sono stato spesso, anche per lavoro e, salvo qualche rara eccezione, è tutto un diesel. :asd:

[QUOTE=Dark 1.0;17775591]Tu forse non hai idea dei “ritmi” della Spagna. :asd:

Io ci sono stato spesso, anche per lavoro e, salvo qualche rara eccezione, è tutto un diesel. :asd:[/QUOTE]

Terronia 2.0, sempre pensato :asd:

[QUOTE=Dark 1.0;17775591]Tu forse non hai idea dei “ritmi” della Spagna. :asd:

Io ci sono stato spesso, anche per lavoro e, salvo qualche rara eccezione, è tutto un diesel. :asd:[/QUOTE]

Incontrare la sera in discoteca gente che ti chiede un sorso di qualunque cosa tu abbia in mano per prendersi le paste per poi trovarseli la mattina successiva alle 10 dietro il bancone di una farmacia è priceless :asd:

[QUOTE=TraumFabriK;17775653]*

Incontrare la sera in discoteca gente che ti chiede un sorso di qualunque cosa tu abbia in mano per prendersi le paste per poi trovarseli la mattina successiva alle 10 dietro il bancone di una farmacia è priceless :asd:[/QUOTE]

il mio ex collega lavora in spagna con uno stipendio britannico.
gode e stragode.

era indeciso tra spagna e italia (in UK hanno luoghi comuni pressoché identici), ma ha preferito la prima perché le tipe te la danno piú velocemente a sentir lui :asd: