Peccato che sia un antisportivo e piagnina al 200%.
La sua corazzata siena (costruita con paracadute + infinito budget per la categoria, hanno mastronunzio in panchina ) è venuta a Modena a vincere con UN tiro in porta nato da un fallo su un nostro giocatore, poi ha impostato la partita su perdita di tempo e atteggiamento provocatorio.
Lui stesso ha continuato a protestare per tutta la partita per non si sa cosa mentre i suoi giocatori menavano come fabbri.
Io ho dato un giudizio nel merito della questione: non si può cagare il cazzo ad una squadra che non s'è mai schiodata dalle prime tre ed è attualmente seconda in classifica (il che significa promozione diretta), giocando molto meglio della prima, l'Atalanta, che vive di colpi dei singoli. Poi si può criticare Conte, in generale, come uomo (mi sta sulle balle) o come allenatore (è giovane e deve ancora fare strada), ma sulla singola questione ha perfettamente ragione, a mio parere.
che squadra di fabbri scarsi, la squadra peggiore vista fin'ora, 1 a 0 per noi dominiamo, prendono una traversa su un azione e poi basta. Bonazzoli sbaglia il rigore ok, al 45 scaduto riescono a prendersi un rigore con espulsione 1 a 1 noi in 10. Si riparte nella ripresa in 10 vs 11 li dominiamo dall'inizio, dopo un pò arriva il 2 a 1, poi bonazzoli si mangia pure un gol che quello di etò in juve-inter a confronto era difficilissimo. Loro tentano sempre la solita giocata, palla nel mezzo dalla trequarti e non combinano mai nulla. Alla fine forcing finale loro ovviamente, noi stanchissimi ma col cuore
Grande Reggina
Ah vedo che la cura novellino inizia a dare i suoi frutti