[Calcio/Infortuni, varie ed eventuali] Cazzo mi si è rotto il gioiellino :bua: (Part 2)

E nello stesso momento il parlamento messicano decide di tirare fuori gli alieni…

“Io non credo”
cit.

in effetti perdere per sempre uno dei migliori centrocampisti della serie A, una botta di culo clamorosa per sta juve

soprattutto quando pogba era l’ultima speranza per miglorare una juve ridicola,anche se giocava con una gamba sola

al modico costo di 11 milioni a stagione per uno perennemente rotto

era una battuta comunque :asd:

finchè c’è allegri in panchina puoi avere anche de bruyne-bellingham-busquets e un gioco decente non lo vedresti comunque

utenti juventini pls :asd:
è un anno che Pogba è più meme che giocatore

e pur essendo un meme era il miglior centrocampista della nostra rosa, pensa un po gli altri tipo locatelli :rotfl:

vabè ma pogba è fortissimo, però permarotto è inutile.

1 Like

Pogba futuro allenatore della juve

Peccato per gli juventini che non facciano l’antidoping anche agli allenatori :asd:

E neanche l’alcool test

ovvio che è stato un fail il pogback,ma ormai l avevi e quest anno anche se giocava al 50% sarebbe stato di gran lunga il migliore centrocampista in rosa.

Giusto per dire che IO non sono contento che sia finita così,un altro anno avrei voluto provare ad averlo in qualche modo.

Ma di CC buoni ne abbiamo, e’ il come vengono fatti giocare e l’involuzione che ne consegue il problema imho

Rotto ScamHahahahahah.
Ora ci sarà spazio per Zapata… :look:

CVD , il Tas di Losanna assolve Palomino.
Il procuratore italiano adesso potrà stimolarsi la prostata con le mille pagine della sentenza.

Palomino hombre vertical.

Con Allegri titolare fisso a breve, stay tuned!

In compenso…

Se mi bonificate al mercato di riparazione prendo anche de sciglio

ma si è rotto Sensi :rotfl:

COME? :rotfl:

ha preso una bibita alla macchinetta e nell’aprire la linguetta si è rotto un crociato :asd: