Cagare nudo



Ma senza esagerare perchè se no poi il sifone diventa gay.
precisamente, devi soffiare dove c'è scritto "blow me"


Tutto chiaro. Provo a soffiare nel buco la prossima volta
non devi soffiare, devi fare come quando rubi la benzina.


rotfl:

Sono molto esperto nel rubare carburante

il risucchio potrebbe portare via la vostra verginità anale
ma al contrario

fate attenzione
Ho letto tardi, altrimenti avrei potuto svolgere uno studio sulla stimolazione prostatica per agorò
Due gioni fa c'era la possibilità di fare tirocini extra ad urologia, con annesso esame prostatico, ma non ho dato l'adesione


Inb4 gay represso perché non ti sei fatto mettere qualche dito in culo





Dovevamo andarli a fare gli esami prostatici (ai pazienti), non subirli


Pur sempre l'ano maschile altrui devi esplorare.
Quindi la domanda che ci poniamo è: può cadere vittima del frocismo l'esploratore, l'esplorato o entrambi?
È più gay quello che dà o quello che riceve?


Dipende dalle dimensioni


entrambi ad ugual modo, basta un attimo eh: tirocinio ad urologia -> mignolo nel culo -> alluce ed altri fino al pollicione per masturbazione -> fallo in plastica -> pene di uomo




In pratica tempo una decina d'anni e tutti i centri di urologia diventerebbero dei gay pride


Secondo me quello che riceve


Innanzitutto si dovrebbe far eseguire l'esame solo a tirocinanti maschi, per escludere che l'eccitazione indotta nell'esplorato, quantificabile a mio giudizio dalla contrazione del muscolo cremastere (ovvero il sollevamento dei testicoli), derivi dalla tirocinante donna
Poi si procede ad analizzare l'esploratore, per valutare l'eventuale contagio, sottoponendolo a sua volta all'esame.


entrambi... ma anche chi assiste all'esame, gli infermieri, gli inservienti e il portiere dell'ospedale.


Ma non valeva la regola "non è gay se le palle non si toccano?" O mi hanno fregato?