Cagare nudo



Mi sento di dissentire.

Se partiamo dal presupposto che il coefficiente di conversione dito-lingua (α) è uguale a 0,037, e che la formula di conversione per ottenere il numero di dita-equivalenti (D.E.) sia:



risultato pubblicato nell'ormai famoso "Empirical study on the effectivness of the tongue as a gateway to homosexuality" (Rick O., 1997, Journal of Homosexual Studies. Vol. 14, 3, pp: 245-269), è possibile calcolare il numero D.E. per leccata.

Da qua, applicando la legge di Su King:



dove δ è la Dick constant (uguale a 0,65) e σ la Pulse Frequency (uguale 0,155), rispettivamente "costante di conversione omosessuale per prossimità di oggetti presso la regione anale" e "frequenza di leccata media*", è possibile calcolare che, in effetti, l'utilizzo dell'intera lingua corrisponde a un Gayness Value (G.V.) pari a 9,53%.

Questo risultato è evidente in quanto la penetrazione di un dito è evidentemente molto più omosessuale. rispetto al semplice passaggio della lingua nella regione esterna dell'ano. D'altronde, se le pareti esterne non fossero meno ricettive di quelle interne, si rischierebbe un principio di conversione anche durante la semplice pulizia intima di routine.

Per eventuali utilizzi successivi, nel caso non foste sicuri, ho plottato i valori di G.V. fino a 5 dita:








*calcolata in passate al minuto, valore medio.
non ti passa proprio oggi eh



Higure hai preso il mio concetto di spannometria e l'hai reso reale


mi dispiace, ma mi tocca dissentire con questo passaggio.

Secondo me anche la semplice pulizia di routine potrebbe portare ad un principio di conversione, sopratutto se il numero di volte in cui si passa la carta sulla superficie è superiore all'effettiva pulizia dell'ano, e se l'atto della pulizia è compiuto piegandosi con un angolatura superiore ai 30°.

Oltre a questo poi dobbiamo considerare il ceofficente di penetrazione con carta, e cioè quando si inserisce nelle pareti anali, una piccola parte della falange ricoperta di carta durante l'atto della pulizia. Questo è consentito solo per 2mm nel caso di altezza inferiore al metro e 80cm, e di 3mm nel caso contrario.

L'imprevisto maggiore di questa tecnica purtroppo, anche se si cerca di stare nei millimetri consentiti, è l'improvvisa rottura della carta che porterebbe chiunque a diventare gay con un tempo di incubazione di soli 5 minuti. Per questo motivo si consiglia l'utilizzo di questa tecnica ai soli maschi alpha esperti.
siamo ai livelli di

zozzoni












This. ci si limita a quello che scrivi simo, se non ti capiamo vuol dire che o ti esprimi malissimo oppure che stai climbando.


Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Era solo timido perché ha paura di essere gay.

Classico esempio di chi "FOTTUTO FROCIO" poi è il primo che si ravana infrachiappa (pensando di fare una cosa brutta e cattiva agli occhi del signore).
qua non è questione di religione, ma solo di insicurezza, imho
Sì vabbè era na battuta ciac
lo so, ho voluto semplicemente specificare l'ovvio come mio solito.


Ovviamente, come per quella che, in gergo tecnico, è la "sgrullata", va verificata la condizione di J. Erk Off (Olanda, 1627-1674) che dice:






Dove Σ è il numero di movimenti e M è un numero binario 0 o 1 che rappresenta la condizione di masturbazione.
Possiamo quindi affermare con relativa certezza che oltre a n passate (il numero esatto è fonte di discussione tra gli accademici) la pulizia della regione anale diventa masturbazione e, quindi, intrinsecamente omosessuale.

La questione dell'angolazione, invece, non è pertinente. Studi recenti, tra cui forse il più noto "The genetic impact of pure herosexuality in the day-to-day life" (Man McManly, 2007, Manliness and Men. Vol. 896, pp: 3567-3594), dimostrano che tali comportamenti avvengono solo in persone geneticamente predisposte a cadere nella trappola dell'omosessualità e che un vero eterosessuale istintivamente le evita.



Il problema della carta è, effettivamente, riscontrabile. Per quanto un vero uomo tenda in automatico ad evitare comportamenti potenzialmente nefasti, le lobby pro-omosessuali di anno in anno spingono per ridurre lo spessore della carta in modo da aumentare i propri proseliti.
Sta alla persona prestare attenzione alle proprie abitudini d'acquisto e spendere qualche euro in più per proteggere la propria mascolinità.
l`importante e` il passaggio cartaigenica con penetrazione anale -> mignolo nel culo -> alluce ed altri fino al pollicione per masturbazione -> fallo in plastica -> pene di uomo

e` come con le droghe, o la prima birra, o la prima paglia

questi i passaggi psicologici :

passaggio cartaigenica con penetrazione anale : e` solo per igene e pulirmi bene, piu che normale nulla di cui preoccuparsi, si deve sfregare bene e a fondo

mignolo nel culo : bisogna togliere tutto anche dentro, splendere ovunque, lo fo solo per igene

alluce ed altri fino al pollicione per masturbazione : ah` non male pero! godo un sacco, ma e` del tutto etero il dito della donna, spetta che ne provo 2 ...

fallo in plastica : e` solo un pezzo di plastica, non mi sporco il dito ed e` piu largo del pollice, more goduria, e del tutto etero, l`etimologia di omosessuale parla chiaro

pene di uomo : Oh alla fine le dimensioni sono pure piu` piccole del fallo in plastica, in piu` e` piu piacevole sta stimolazione della prostata, si lo sto prendendo in culo da un altro uomo ma non sono gay perche`.... PERCHE NON LO AMO!




Morandi is amused







Ennò





Era per scherzare . L'atto da loro compiuto è da psicopatici.
Mi sono spiegato male. Comunque parafrasate sempre a cazzo, questo è innegabile
chi è che mi spiega come arrivare al tasto magico del megaorgasmo esplosivo? non dovrebbe essere troppo in fondo no?
prendi una carota e prova empiricamente
uomini > donne > froci

per non dimenticare IL MASTRO




Infatti abbiamo riso tutti


è comprensivo anche delle sottosezioni e delle percentuali di eterosessualità?

perché imo le donne bisex >>>>>>>>>>>>>


di lui