Ma come? Niente topic? Non siete carichi e tutti in piedi sul divano?
Io ho già silurato l’audio italiano con Gabriele Corsi e una bionda sovrappeso.
Dai che le prime due facevano già cagarissimo!
Ma come? Niente topic? Non siete carichi e tutti in piedi sul divano?
Io ho già silurato l’audio italiano con Gabriele Corsi e una bionda sovrappeso.
Dai che le prime due facevano già cagarissimo!
Il Portogallo se ne sta uscendo con la canzone più British mai scritta dall’epoca dei Beatles
il titolo andava modificato per rispettare la volontà SVIZZERA
Molto migliorato in effetti
ma è possibile che in eu nei contest vince solo l’eurotrash anni 90 rimestato?
figa che differnza che è diventato il programma con corsi lmao, si è fermato tutto il baraccone per un attimo, sono riuscito a respirare
Lucio Corsi sottotitolato… Perché sto trattamento speciale? E gli svedesi? E la spagnola tettona? Ma io boh…
Perché non c’era nessun tipo di spettacolo disponibile, niente capriole, draghi e sfiammate, virtuosismi vocali etc quindi han puntato tutto sulla oh well sulla canzone.
Cazzo però che bella che era la polenta che hanno dato a Gabry Ponte.
Pazzesco, non ne salverei neanche una.
@djnat Nicò stai guardando? Siete ancora vivi o le orecchie vi sono implose?
io ho givuppato dopo corsi perché mi stavano implodendo i timpani con tutto il tunz tunz
Finora peggior Eurovision di sempre probabilmente. Questa prima semifinale è stata in gran parte una fucilata nei timpani.
Belgio eliminato perchè, nonostante la canzone fosse figa, il cantante s’è presentato senza voce all’appuntamento.
Croazia probabilmente miglior esibizione di serata, con coreografia top, eliminata per far passare il reggaeton norvegese.
Boh.
Intanto leggo che Gabry Ponte avanza in finale
Boia che schifo. Salvo giusto qualcosaò
Corsi li dentro è lo re.
Cipro quando alla fine fa “sssshhhtt” ho detto “ecco bravo è meglio”, e li ho rinominati cyprussshh.
C’è gente che davvero o non era in serata o non sa davvero cantare . Poi non so perché tutti gli uomini devono cantare in falsetto o con toni alti anche se non se lo possono permettere. Menzione d’onore alla coreografia cringissima con i draghi dietro. Tra canzone e coreografia non so cos’era più imbarazzante. GG polacchia.
visto, na ciofeca di eurovision.
L’azerbaijan non mi dispiace. Nulla di epocale ma si lascia ascoltare imho, peccato la voce che live era da pizze in faccia. Ovviamente mi pare non sia passata.
Svizzera e Netherlands pure non fanno cagare imho.
Certo che… boia deh.
La canzone di Lucio Corsi ieri è stata la migliore di tutta la serata.
Quantomeno era una canzone. In mezzo ad altre che per la maggior parte non erano affatto tali.
La canzone di lucio ha il fatto che è una bella canzone al di la dei gusti musicali. E ci ha schioccato dentro un’armonicata live.
Quindi se già è un bravo artista, in mezzo al pattume spicca ancora di più.
La mia ragazza faceva la sostenuta e invece era li che sorrideva sotto i baffi con tanto di aaawww finale.
Go lucio go.
Per quanto non mi dispiaccia la canzone di Corsi secondo me arriverà intorno alla decima posizione è probabile che pure Gabry Ponte gli arrivi davanti
Canzone autorale italiana non si sposa per niente bene con ESC
La mia ragazza dice che boi europei siamo weird, però adora l’eurovision non tanto per la qualità, anche se qualcosa di buono di solito viene fuori, ma perché fare un festivalone che riunisce musiche di un intero continente e pure oltre è una cosa figa.
Però comunque siamo weird.