vista merda

pago l universita e mi danno pure Vista?
che fregatura..
se lo tenghino
che fregatura..
se lo tenghino

Puoi scaricare anche XP...
finora non l'ho mai fatto perchè tanto XP va bene anche se piratato, ma questa copia aggratis di Vista me la scarico, magari ci faccio un giro di prova...
grazie a romandd per avermelo ricordato

nella mia università è un solo dvd 
MSDN e Windows Vista Buissnes

MSDN e Windows Vista Buissnes
Sapete se pure la sapienza di roma fa sta cosa?
Ma scusa rosiko io 
Se faccio un'altra facoltà (sempre del poli) per me non c'è niente?

Se faccio un'altra facoltà (sempre del poli) per me non c'è niente?

io in cattolica con tipo 50€ porto a casa office ultimate, e con altrettanti 50€ vista home turbo premium

io uso xp con la licenza di mio fratello che era al polimi

old 
è da mesi che sto aspettando le licenze di Vista
mi son preso quella di XP, peccato che non è corporate
c'è una quantità assurda di roba lì
edit: 12 licenze rimaste

è da mesi che sto aspettando le licenze di Vista

mi son preso quella di XP, peccato che non è corporate

c'è una quantità assurda di roba lì

edit: 12 licenze rimaste

Se leggi la licenza non potresti farlo xò... Può usarlo solo chi è iscritto all'univ e ad una facolta che ha stipulato un accordo con la microsoft di tipo MSDNAA...
Io mi son preso le licenze di Vista DVD, vista 4CD, XP, XP SP1, XP SP2, Win2K, Win2k Server, Project e non mi ricordo quant'altro

Come funziona 'sta roba scusate?

Si lo so, infatti appena ho visto che cerano 30 licenze disponibile ho contattato tutti i miei amici

La Microsoft tramite il programma MSDNAA consente alle università di prendere e rendere disponibile aggratis agli studenti il software microsoft, in genere windows più qualche applicativo (tipo project, exchange server, visual studio etc.). Ci sono però delle limitazioni per gli studenti, ovvero il software può essere usato solo da loro o da chi può accedere a tale programma (quindi compagni di corso) e non può essere usato per scopo di lucro ma solo per fini didattici.
Una volta che si "esce" dall'università non è ben chiaro cosa devi farne del software ma mi sembra che puoi continuare ad usarlo ma sempre senza lucrarci (ovvero non puoi usare windows MSDNAA per lavorare...).
E' il pc di mio fratello

Io mi sono letto le condizioni di Vista e dice che puoi continuare a usarlo anche dopo essere uscito dall'università (sempre per uso personale), ma non sono più garantiti gli aggiornamenti...
io mi sono sempre chiesto cosa devo fare quando formatto...
Su XP, una volta attivata la chiave devi cambiarla per forza, non puoi fare più di una attivazione. Ho rimediato prendendo altri "tipi" di Win XP anche se mi piacerebbe sapere un altro modo (anche perchè li ho finiti
)
Su Vista, invece, ho già formattato 3 volte (stesso pc) e ho riattivato il tutto senza problemi, anche se credo che tutto questo lo possa fare solo un numero limitato di volte.
Questo è il nostro sito
E' uscita la versione 64bit di vista... quasi quasi scarico e installo al volo
Su XP, una volta attivata la chiave devi cambiarla per forza, non puoi fare più di una attivazione. Ho rimediato prendendo altri "tipi" di Win XP anche se mi piacerebbe sapere un altro modo (anche perchè li ho finiti

Su Vista, invece, ho già formattato 3 volte (stesso pc) e ho riattivato il tutto senza problemi, anche se credo che tutto questo lo possa fare solo un numero limitato di volte.
Questo è il nostro sito

E' uscita la versione 64bit di vista... quasi quasi scarico e installo al volo

non importa di chi sia, potrebbe usarlo solo chi fa parte del programma MSDNAA