[CaA] Vicino di merda

io sto per stappare lo spumante perchè settimana prossima faranno trasloco totale e al loro posto viene un mio amico, anche lui single e con gli stessi interessi (anche lui over 40)

1 Like

Gg.

La mia unica speranza per questi è che arrivi uno tsunami a distruggergli la casa.

Che distruggerebbe anche la mia ma non importa, worth it.

torno a casa e trovo la sorpresa: quello sopra mi ha messo un barattolo gigante pieno di erba davanti la porta del garage. Per fortuna ho il video salvato della videosorveglianza. Glielo ho rimesso davanti al suo… roba da matti. Se la sfiga vuole che passava qualcuno curioso e andava a vedere cosa era finivo in galera… si vede che lo ha trovato nel suo garage preparando il trasloco di martedi.

non ho capito ti hanno regalato della droga e ti sei offeso? sono confuso

seeee conoscendolo era una trappola
cmq lo ha trovato prima la moglie che è tornata prima di lui e staserà si sentirà urlare fino in brasile perchè lei è contro le droghe alla ennesima potenza, tanto che una volta aveva mandato il marito a dirmi che sentiva odore strani da casa mia e che se non li avessi fatti sparire avrebbe chiamato i cc

vabè ma dai non sai apprezzare un’offerta di pace

La solitudine dei vecchi ad cui va a sommarsi anche la perdita senno, come la signora.
Il risultato di una società stile US con la perdita della struttura familiare di un tempo, che si ripercuote anche sulla prole, una volta accudita dai nonni.

Non era magari riferito alla montagna di mutande sgommate accumulate?

stasera festa grande!!! hanno traslocato!!!
(è riuscito a scassarmi il pipino fino all’ultimo… stamattina si è messo a smontare i mobili alle 6, svegliandomi dal mio sogno col cuore in gola)

spera solo che quelli nuovi non siano una famiglia con ventordici figli scimmie urlatrici che corrono e saltano tutto il giorno e magari 2 cani che non smettono di abbaiare neanche a badilate :asd:

1 Like

come ho detto viene un amico da solo della mia età circa

Perché se ne va? L’hai spaventato?

è andato ad abitare nella casa di proprietà invece di continuare a stare in affitto qui dove era

MI fa sempre piacere vedere il mio topic che macina ancora :asd:

la storia della ciabatta e di come ti sei offeso ormai e’ storia :asd:

Ma se è quello delle api, allora il tuo amico prenderà il suo posto no? Diventerà un apicoltore e poi le api ti cagano sulla macchina con tutta l’escalation fino a tapparti la cappa del camino