CaA - Tatuaggi again, ma di alta classe!

poi vai a casa loro e ce l’hanno pure appeso al muro sto cazzo di cervo geometrico, è una red flag immensa :asd:

Alla fine ho deciso di semplificare tutto e scrivermi solo Sightless nel font della cover dell’album (quindi old London), domani faccio giro di chiamate da studi che mi sembrano bravi da quel che ho visto per capire i prezzi

dove e quanto grande?

Avambraccio, zona adiacente al polso, dove ci sono le vene visibili per intenderci, piccolino comunque

Faccio una foto e la uploado da qualche parte per far capire meglio

Non lo fare li proprio sulle vene ma due dita sopra che essendo una scritta deve essere il più ferma possibile e non deformarsi appena pieghi il polso.
Sei al limite con le misure visto che l’inchiostro col tempo spande e rischi che i vuoti che ci sono si attacchino specie quelli dentro la S maiuscola e i trattini fra G H T.
100/120 massimo, se ti chiedono di più ti stanno solando :asd:

1 Like

Una soluzione pratica da consigliarmi?

cambiare posto, sono tante lettere da mettere in gotico sul polso ed evitare l’effetto bracciale, magari sopra il gomito o sul bicibide, comunque una volta che ti fanno lo stencil lo puoi far provare in più punti (almeno io lavoro cosi). Considera anche che farla più grande ti permetterebbe di farla al 100% come la vedi stampata altrimenti qualcosa la perdi sempre, il triangolino in cima alla I per esempio.
magari hai un polso giga e ci sta tutta eh, dovrei vederlo dal vivo.

https://imgur.com/a/pI4oEdg

Questo è il punto generale dovrei vorrei farlo, però idealmente sempre avambraccio

fattela sull’avambraccio più su del polso ( a 3/4 del braccio) un filo più grande cosi è più leggibile e rimane meglio nel tempo, poi puoi sempre pensare di incorniciarla con un uroboro visto che una forma tonda si addice al posto.

E semplifichiamo… spe che calcolo…

2*merdata^4 fratto 2*merdata^2…

rimane 'na merdata al quadrato :dunno:

okay champ

Perché ognuno non si può tatuare quello che cazzo preferisce o Hasky deve giudicare dall’alto di stocazzo?

Immagino che avrai solo pezzi di horiyoshi, ed hardy, chris garver, tim lehi ecc da vero collezionista per parlare così :asd:

1 Like

Oliviero, visto che da quel che ho capito sei tatuatore (mi pare anche @amigaos lo sia, o forse era @RoMZERO), ho beccato uno delle mie parti (Genova) che fa disegni giganti geometrici o tribali ma tutto a mano libera senza usare “stampini” come li chiama lui, sembrano anche fatti bene, sono curioso di sapere cosa intenda per stampini, poi mi lascia abbastanza stupefatto che si riescano a fare cose così complesse semplicemente ad “occhio”

Ha chiesto un parere, ha ottenuto un parere. E’ la storia più vecchia del mondo, se non vuoi sentirti dire che la tua idea è merda fumante, NON chiedere pareri :dunnasd:

Il resto è pelle delicata.

1 Like

Grande! Usi anche la tecnica tebori?

stai pure a roma, sconti NGI ne fai? io ho un vecchio tatuaggio fatto in una festa warehouse debosciata da ragazzino con pistola da tatuatore che ormai dopo tanti anni di servizio direi che è da coprire :asd:

lo vorrei coprire con un design con figure del genere: https://viaggimarilore.files.wordpress.com/2018/12/img_20180725_165532-012742235990723270353.jpeg

che mi hanno colpito molto ad ostia antica guardando i mosaici

https://instagram.com/nikk_testun?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

A dicembre schiena da lui :scimmia:

oliviero mi ha detto che a figure nere viene uno scempio nel giro di poco tempo

Praticamente si usa una carta ectografica dove si stampa il disegno e poi viene trasferito su pelle, sono modi di lavorare. tanti invece di usare lo stencil disegnano direttamente col pennarello sulla pelle. Quando fai le stesse cose per tanti anni ce l’hai bene a mente come fare e così si prendono anche meglio le forme del corpo. Magari quando disegni qualcosa su carta che è piatta poi addosso non funziona.