[CaA] Sigla Lupin III

io non so perchè ma ero innamorato di milady di dartagnan


Anche. Con quel neo lì...!



A proposito... la sigla di D'Artagnan! (Non le parole)
le parole...

è un orgia di "e tu lo sai" per starci con la ritmica, come le canzoni dei beehive
"Non le parole" dev'essere un concetto difficile, dalle tue parti.

"Giunge al galoppo, salta l'intoppo*! Che tipetto! D'artagnaaan!"

( * Scena in cui salta una pozzanghera a cavallo)
con "non le parole" mi hai fatto ricordare le parole... dovevo dire la mia


btw


Fapshiro



e questa supertrash

eh volevo cercare il video dei Tom Cat, ma si finisce in mezzo a roba giapponese con titoli illegibili


ma vai a casa,già avevan storpiato i nomi poi una volta che ti ascolti queste non puoi più tornare indietro








però nessuno ha ancora messo Pollon,mi deludete

a sto punto





lamu


tempo fa avevo cercato il costume da lamu per metterlo alla mia ex e fare un cosplay sex vintage, purtroppo non l'avevo trovato , ma tanto non avrebbe riempito bene.
E soprattutto nessuno ha citato la DEA delle sigle italiane, no, non la milfotta nazionale ma bensi colei di cui sotto sotto sono ancora oggi innamorato
GEORGIA LEPORE


da bravo bambino nabbo provai pure a tuffarmi a pesce con la fiocina in mano, ne ho ancora i buchi sul braccio...


Va beh... Lamù è illegale.

Penso che abbia influenzato i miei gusti in fatto di donne più di qualunque altra cosa.

In b4 "ti piacciono le cornute" e cose così.


il fatto è che la sigla non riesco a dissociarla dalla serie (bellissima), nel senso è la combo che me la fa amare, ma per sé considerata la canzone prende sberle a destra e a manca


vabbè chi non si è consumato il cazzo con Lamù


io sbavavo letteralmente alla sigla di chiusurà di rensie la strega





le coscione



Pure io, mai capito perchè fosse nuda, però quando a 8 anni l'ho scoperto è stato come trovare il Big Whoop
il riff southern di Arale. Poi diventa una specie di incrocio tra un pezzo dei Bee Gees e la sigla di ralph supermaxieroe



stessa cosa per l'inizio della sigla di babil junior


redneck arale



il finale

inoltre non ricordo più quale racconto di fantascienza avesse la stessa trama.


no vabbè



ma quanto spacca questa?