[CaA] Sigla Lupin III

listoni all'interno di thread listoni... listception!
dai ho anche postato una richiesta di aiuto in fondo
tommy la stella dei giants?
ora provo a googlare

update: hmm no. aveva un taglio un pelo più moderno, lui col ciuffo strano mi sembra, o il berretto che gli copriva un po' il viso.. forse
edit: ma quanto vecchia o recente?

perché l'unica che mi ricordo anni ottanta/inizio novanta quella è... non è che ci fossero milioni di serie sul baseball (qui in italia; in giappone salcazzo quante già ne facevano allora).
sicuramente almeno 15 anni fa se non più vecchia

c'era sto ragazzino con sta cavolo di palla che arrivata a metà percorso per effetto ottica si sdoppiava in mille palle, quello alla mazza non capiva più una.. mazza, e faceva punto e poi c'era lui col dramma del padre scomparso.

15 anni fa vuol dire inizio 2000, troppo recente per me

comunque quella roba lì dell'effetto findimondo me la ricordo, ero convinto fosse una roba di tommy. O comunque c'è in qualche anime vecchio. Boh, baseball sucks in ogni caso.
no spe, che 2000, avevo circa 15 anni.. adesso ne ho.. oh..wait..
diciamo circa 1995 se non più vecchia.
Tommy Young la stella dei Giants
Ah già detto
la stella di tommy dei giants.
Di baseball c'era anche Touch (prendi il mondo e vai)


ah ok.

pensavo mi stessi perculando
no , nessuno di questi. e davvero non capisco
ho sentito che ti piacciono le liste, e allora ho messo una lista dentro la tua lista dentro un thread listone...

http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Baseball_anime_and_manga

se non è tra questi, non so cosa dirti
Il fichissimo del baseball?
Pat, la ragazza del baseball?
Mr. Baseball?

E con questo li abbiamo finiti, eh


ufo diapolon. A me piaceva un sacco, soprattutto per come interagivano piloti e robot. Il momento in cui i due si interfacciavano era sadomaso quasi quanto la scena del "filo spinato" di tekkaman


ti ho sgamato sei andato su google a cercare un listone, ma hai trovato un listino (che avevo trovato anche io) da veri nabbi

Guarda la putenza della mia wikilistona.


I miei sono quelli trasmessi in italia

E cmq quello della superpalla che si moltiplica a mezz'aria E' Tommy la stella dei Giants checchè ne dica montexina


la sigla più fastidiosa per l'anime più fastidioso. Quanto lo odiavo... peraltro già postato, stai infilando una sfilza di old

(è anche vero che a questo punto postare qualcosa di nuovo è un'impresa).