[CAA] Serie anime che vale la pena vedere

Nadia
Bleach
excel saga

kill la kill
Ken il guerriero
GTO
Boogie pop phantom
Il mistero della pietra azzurra
Ghost in the shell


Oltre ai soliti che han già detto
Trigun
Cowboy bebop
Excel saga
Aeon flux

Ne approfitto per chiedere come si chiamava quell'anime che era ambientato in un'arena, personaggi con poteri che se ne davano come tacchini, il protagonista era biondo se non erro...
L'avevo già detto io nadia
come
cazzo
hai
fatto
a
stufarti
di
ttgl?

comunque guarda Shin Getter Robot - the last day
In effetti capisco non superare le prime puntate, ma passata la prima parte TTGL prende il volo.

btw, visto che avete consigliato più o meno tutto quello che avrei consigliato io, metto solo la mia lista:
http://myanimelist.net/animelist/Fallout&show=0&order=4


anche trigun ecc l'han detto altri, ma se fossi l'OP mi segnerei i tituli che si dicono di più perchè sono quelli che potrebbero esser più papabili.

yu yu degli spettri

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk




Non guardare "Gantz".
Lentissimo e fatto col culo.

Se proprio vuoi leggiti il manga.
Mushi-shi


lui.
thx


ah quello è fatto bene
Naruto






Fino a metà non è male...

Il "se proprio vuoi" non l'ho scritto a caso...
Non è propriamente un anime perché è prodotto dalla Nickelodeon.
Ciononostante, Avatar: The Last Airbender è una splendida serie animata che merita di essere vista.

Poi non so se son state citati - Puella Magi Madoka Magika, Ergo Proxy e, personalmente, ho apprezzato molto anche Lucky Star e The Melancholy of Haruhi Suzumiya.
Certo è che se ti ha stufato Tengen Toppa Gurren Lagann sei un po' morto dentro.
Michiko e Hatchin
troppo lungo quel titolo, poi quel toppa, è cacofonico

aggiungo alla lista invece highschool of the dead, che almeno tiene sveglio lo spettatore

ah e poi , assolutamente da vedere: due come noi http://it.wikipedia.org/wiki/Due_come_noi_(anime)


*

cowboy bebop è 5-6 volte migliore di tutti gli altri te lo consiglio vivamente

tra i più recenti a me è piaciuto tanto shigeki no kyogin (attack on titan) il cui manga è una merda atroce in quanto è disegnato talmente male che non si distinguono i personaggi principali da quelli secondari, per non parlare dei due spin off che fanno cagare

per ridere un pò invece ti consiglio belzebub, l'anno scorso d'estate non riuscivo a fermarmi dal guardare 10 ore di puntate al giorno


ah se googli best anime ecc ecc esce fuori sempre monster, personalmente non sono riuscito ad andare oltre le 3-4 puntate è di una noia mortale



ah cazzo ho scordato HELLSING in versione ova, lo considero il migliore dopo cowboy, vai di hellsing non te ne pentirai