Hai fatto bene. È una spesa assurda ma se ci pensi, probabilmente ci passi sopra più tempo che sul materasso.
Eh, appena mi sono seduto, mi sono sentito con la schiena perfettamente a suo agio.
Per fortuna lavoro anche un po’ in piedi, ma passo comunque dalle 4 alle 6 ore al giorno seduto lì durante la settimana, quindi era necessario.
Videogiocare è un sogno del passato ![]()
gravediggo, per non spammare in altri topic, dopo aver usato la funzione SEARCH ![]()
siccome ho la schiena a pezzi e la sedia pure…qualcuno sa indicarmi cosa prendere sui 500€?
il mondo dell’internet dice secretlab titan, mi fido? ![]()
EDIT ho visto pure le Miller…la più avvicinabile mi pare la Vantum, ma son comunque 800+€ ![]()
Se non riesci a provarle non c’è niente in più che possiamo aggiungere purtroppo rispetto a quello che già leggi qua o su internet.
sì questo me lo aspettavo, però sono totalmente ignorante riguardo marchi, materiali, ecc
a parte la pelle\similpelle, quella so di volerla evitare
io per evitare finta pelle ho preso questa:
ce l’ho da un annetto, niente di particolare da segnalare
Si ma vacca miseria 500 euro
Usato non trovi?
io la presi a 399 usando anche i buoni welfare, cmq quella che avevo prima mi sará durata 15 anni ![]()
la sedia da cui vengo è una cinese di 10 anni fa che la mia ragazza (ora moglie) mi regalò senza fare granchè ricerche ![]()
mi stupisco di riuscire ancora ad alzarmi in piedi ![]()
grazie, monitoro
no purtroppo
In che zona sei?
Io avevo trovato un rivenditore di sedie d’ufficio usate in zona Milano e mi ero preso la Miller classica.
Faceva passare il mal di schiena solo ad appoggiarsi…
eh ho letto, io sto in zona Civitavecchia\Viterbo, dovrei andare a Roma dove c’è un rivenditore
Cerca chi vende roba d’ufficio usata.
Al nord credo sia più facile perché ci sono più cumenda che fanno fallire l’aziendina del padre ![]()
Vantum lascia perdere che ne parlano male
La Sayl della Miller è buona, poi ovvio a salire tutte le altre da millemila euri
Sull’usato si trovano delle Aeron, che sono top di gamma luxury a 500 e meno, val la pena vederci un attimo
ho letto anche un po’ anche io, quindi Vantum scaffale
volevo il poggiatesta e la reclinabilità, la Sayl non ha nessuna delle due…
ora ho visto anche questa
ma anche se meno costosa, mi sembra più simile a quella che ho già rispetto al fare un salto di qualità
Reclinabile si c’è mi pare, nella versione full con anche i poggioli regolabili, ma nada poggiatesta…
Se no ci sono anche le Steelcase, col poggiatesta mi pare ci sia qualcosa, ma anche qua devi andare sull’usato per rientrare nel budget, visto che nuove sono 700+…
Edit: ho appena cercato su Amazon, le Steelcase son quasi tutte aumentate a 1000+ … follia ![]()
ok, no grazie ![]()
mi sa che mi tocca la secretlab