[CaA] Quando il vicino è pazzo




Comunque fai sì che alzi le mani e poi denuncialo


Io aggiungerei...

Prima di cominciare a gonfiarlo, fagli per qualche settimana regali mangerecci irrinunciabili ma estremamente grassi, qualcosa che occluda le arterie per bene, colesterolo estremo.

Alla fine se sei bravo un bell'infarto o un ictus non glieli leva nessuno
ecco, usa atl come scudo e fatti valere


per un compagno agoranense questo ed altro.

mentre è in terra svenuto gli metti in mano un martello con l'adesivo "property of ned flanders" così era legittima difesa e lui è pure pazzo
mah io credo che uno cosi' lo ignorerei... oppure a mente fredda gli offrirei un pezzo di torta.


magari il pazzo legge agorà


che strano! e quando ho scritto io un'ora fa che questo si sarebbe vendicato su auto o moto, un genietto sul forum mi ha anche dato del matto!

non ci puoi fare niente... a me capito' una cosa simile nella prima casa dove ho abitato da solo... solo che i pazzi erano 2 fratelli. non ti dico come e' finita perche' non penso che ti piacerebbe...
Eh no adesso vogliamo sapere


dicci dicci che siam curiosi
in ogni caso, non gliene han date abbastanza
Sono sceso un attimo e l'ho incrociato per le scale, l'ho salutato e mi ha guardato malissimo Aveva in mano un ENORME sacco nero e noi facciamo la differenziata





Lo vorrei capire pure io, secondo me è uno normale ma con qualche sorta di mania paranoide.



Fantastico, tutto ciò è fantastico.



Wat



'tacci tua

Pure io comunque mai avuto alcun problema in 20 anni



Essio Ma si può sapere cosa ha quell'uomo? Ho sempre sentito che è impazzito in seguito ad un colpo di sole ma mi pare una possibilità molto remota



Eh e io so' stronzo che te faccio ride' a spese mie evve'?

No che PM, mica sei uno sbirro E poi questo arriva da Bassano, è una niù entri


*
in b4 compra una 44 magnum

Esplicitarelocazione prego
Brandoz, metodo testato da mia madre, con alcuni vicini di qua che non andiamo d'accordo, da quello che ho letto ha fatto gia dei danni a Mr. Stefano, se la legge non fà niente, non gli metti le mani addosso, perchè dopo con le sentenze che abbiamo, rischi che ti fanno male.
Lui è matto?
Tu fatti vedere più matto e stronzo di lui.
Chi è più matto la vince !!!
Chi è più matto ora?
\


no. se anche sei sicurissimo che i danni alla macchina te li abbia fatti lui, tu non puoi in alcun modo denunciare niente... non ti prendono neanche in considerazione se non hai una prova evidente che lo possa dimostrare.