[CaA] Quando il vicino è pazzo



Ecco, appunto, se leggevi.
ma guardate che non è che brandoz & co. non l'hanno voluto denunciare ma agire per vie oscure eh, semplicemente per loro non sussistevano, a detta dei carabinieri e polizia, le condizioni per poterlo denunciare. Però casualmente esistono per lui, imho questa è la dimostrazione più palese che questo c'ha qualche aggancio in polizia/carabinieri e l'unica maniera per fottere questi agganci purtroppo/per fortuna è la politica, quindi trovarsi un politico del luogo che inizi a rompere i coglioni, e magicamente i problemi si risolvono...


Magic italy :cool2:
Dopo ben due articoli di giornale che hanno descritto i fatti dovreste essere socialmente discolpati di qualsiasi reazione violenta potreste avere.

Quindi ora prendete 'sta maledetta mazza e frantumategliela con gentilezza sulle tibie
Ora avete il popolo dalla vosta parte.
Passamontagna e mazza da baseball ftw.
Scusate, ultimamente non ho modo di avere una postazione nerdica sotto mano, ecco spiegato perchè non posto molto Insomma tranquilli, non sono (ancora) morto



Non è del tutto esatto. I carambinieri ci hanno proposto di fare denuncia, ma esaminando la cosa sarebbe stato più un rischio che altro. Questo perchè il soggetto ne ha di denunce NE HA PIU' DI CINQUANTA sul groppone, e nonostante questo è libero come un uccello.

Alla luce di ciò partire con denunce varie avrebbe esposto tutti quanti a possibili ritorsioni, e poichè di trovarci la macchina in fiamme non ne avevamo voglia, abbiam lasciato (momentaneamente) perdere

Quindi il problema non è tanto di avere "ragioni sussistenti", quanto di avere una risoluzione effettiva del problema dopo aver depositato una regolare denuncia. Questa certezza non c'è e non c'era, quindi non abbiam fatto niente in questo senso, ma abbiamo prodotto una mezza tonnellata di carte in segnalazioni firmate, appunto per documentare a dovere la situazione.

Comunque a breve, attorno a metà settembre, saremo ricevuti da un giudice Upgrade incoming (speriamo con buone notizie )
Vabè ma allora anche voi, se uno c'ha 50 denunce deve fare ritorsioni contro quelli che gli fanno la 51esima?

Al massimo era inutile, ma almeno vi paravate un po' di più il culo
E' 1 anno che va avanti questa storia, a questo punto spererei più che muoia di vecchiaia questo qui.
Tanto è sulla buona strada no ?

No seriamente
La questione ti è sfuggita dalle mani già da un bel po, e la questione da come si è evoluta ormai è nelle mani della Polizia Italiana()

Boh, speriamo che ti vada bene, noi i consigli teli abbiamo dati
in 1 anno sarei impazzito, lo avrei ucciso probabilmente


* io mi sarei fatto uccidere, per una buona causa
news?
Non so come butta per Brandoz, ma ieri una mia ex vicina ha fatto chiudere la strada del mio vecchio palazzo perché minacciava di buttarsi di sotto.
La strada era proprio chiusa da lato a lato, con svariate macchine della polizia, carri dei pompieri, e altre unità - più ovviamente tutti i passanti col naso all'insù.
Alla fine non si è buttata.
Tanto rumore per nulla.
Qualcuno doveva buttarla di sotto.


concordo, spero tu l'abbia incoraggiata nel buttarsi, un'attention whore in meno
Ci fosse stata qualche news succulenta avrei upgradato tempestivamente, ma purtroppo non è così

Comunque già che ci sono posso dire che il giudice ha ricevuto un po' di persone (io non ero tra i convocati e nemmeno tra le riserve ) e ha raccolto testimonianze, carte, insomma burocrazia varia

Fortunatamente la fama del pazzo lo precede di gran lunga, è infatti arcinoto in tutti gli uffici del tribunale, questura, procura, prefettura e via dicendo. Indovinate perchè lo conoscono? Ovviamente perchè un giorno si e l'altro pure lui passa e va a rompere il cazzo alla gente che lavora

Stando così le cose il giudice ha capito che le vittime siamo noi, e pare sia predisposto a risolvere la situazione quanto prima. Il problema è sempre lo stesso: i tempi della giustizia sono a dir poco biblici, se avete qualche amico avvocato sicuramente vi confermerà la cosa

Nota di colore: mentre la delegazione condominiale convocata dal giudice attendeva il proprio turno, indovinate un po' chi è spuntato all'orizzonte? Ma ovviamente il soggettone, e chi sennò?

Dopo un attimo di smarrimento (nessuno si aspettava di incrociarlo lì, figurarsi) l'amico del piano di sopra, rivolgendosi al proprietario di casa, ha iniziato la sua requisitoria lamentandosi per i rumori che gli arrecano disturbo e via dicendo

Finito il delirio guarda gli altri (tra cui mia madre) e se ne va dicendo: "Se siete qui per quell'altra cosa, sappiate che ve ne pentirete amaramente, vi farò darò filo da torcere in abbondanza "

Faccia della delegazione: ""

Ora, tanto per cambiare, si aspetta
Uppo cum sommo et maximo gaudio per fare presente alla gentile clientela che il vicino poche ore fa è stato prelevato dai Carabinieri

Tramite il comandante della polizia locale è stato prodotto un documento che i Carabinieri hanno utilizzato per stanare quel rotto in culo che da un anno e mezzo ci spacca le balle

In pratica avevano un mandato tale per cui potevano arrestarlo qualora si fosse opposto all'essere prelevato dalle FdO

Grazie alle denunce pregresse, alle tonnellate di segnalazioni firmate e alla controdenuncia che gli abbiamo fatto tramite avvocato (per stalking mi pare) il giudice (ovviamente un comunista ) ha avuto materiale sufficiente per imporre questa procedura che prevede il trasferimento del pazzo in struttura apposita e pare che gli verrà dato l'obbligo di dimora nel luogo in cui ha la residenza, cioè Bassano del Grappa

Pare quindi che questa spiacevole vicenda volga al termine Devo esser sincero, credevo sarebbe stato molto, molto più difficile e lungo riuscire a venirne fuori, invece sono stato smentito, almeno per ora

Mi dispiace per i bassanesi come Ciucc e Kaldais (se non erro) ma noi abbiamo già dato
ora manca la parte del "sappiate che ve ne pentirete amaramente, vi farò darò filo da torcere in abbondanza"
btw gg
Non avete vinto.Anzi è solo l'inizio.
Rip preventivo Brandoz*


Mannaggia che seccia potente che mi hai tirato

Vado a cercare una barra di ferro da due tonnellate su cui strusciarmi per bene
in b4f brandoz a pezzi dentro un pozzo
in b4 Barbara D'Urso