[CaA] Quando il vicino è pazzo

Non aprire la porta semplice, se mentre sei sulle scale di arriva ad urlare addosso lo ignori, se solo ti tocca un gomito o la spalla prendi e lo corchi di botte fino a mandarlo all'ospedale invocando la legittima difesa e adduccendo la sua aggressività e i suoi problemi psicologici

Ripetere fino a che non se ne va


Come dimostri che il danno è stato fatto dal pazzo? Pensavo di munirmi di telecamerine e poi tendergli una trappola



Eh si è messo al suo stesso livello, quello ha rosicato e si è vendicato

Io invece ero in coma e ho fatto la figura del fesso ma almeno non ho danneggiamenti da mettere a posto

Ah ora che mi viene in mente l'altro giorno il pazzo ci ha scaricato sulla tenda parasole qualcosa come 5 litri d'acqua


era acqua?

comunque io sarei già sbroccato passando dalla parte del torto. ma roba da sfondargli la porta con un'accetta
buttalo giù dalle scale a tradimento appena ti ricapita a tiro... poi vi alleate coi vicini e vi fate l'alibi... chessò, dite che si è buttato apposta per addossarvi altre colpe... ripeti il procedimento fino alla morte/resa del vicino...
Occhio che da uno cosi' ci si aspetterebbe davvero il coltello da cucina in mano. Perche' e' gia' noto ai Carabinieri? Devi ucciderlo.
Edit: Subito.
al prossimo sclero filma tutto e uppa tutto su yt


Beh se ha avuto danni alla macchina può dire che sospetta che i danni siano stati fatti da lui per i recenti avvenimenti, poi i Carabinieri possono indagare loro e prendere in mano la faccenda.

Diciamo che i danni posso essere ricollegabili ad un sospetto ora, credo basterebbe per far partire una piccola indagine e tenerlo sott'occhio visto il suo background di psicopatico.
Vivendo da anni in una situazione simile, con vicina schizofrenica paranoide, ti capisco benissimo, denunce su denunce e nulla. Continua a tenermi aggiornato che mi interessa l'evolversi.
devo dire che non ho avuto mai problemi del genere in vita mia visto che per fortuna i miei vicini sono persone per be
prendi mauer con il martello di thor e vedrai come lo nuclearizza






Non si sa perchè sia noto, cè la privacy



Si tutto questo in linea teorica, ma se denunci il fatto ai vigili (unico modo per avere un intervento da parte loro) questo, poichè convinto di essere nel giusto, si incazza ancora di più e magari da inizio ad una spirale di vendette che possono veramente sfociare nella violenza sulle persone
Istigalo ad uccidere Mr. Stefano, così poi scatta la denuncia.




Comunque erano 20 anni che si viveva in armonia senza MAI un problema, anzi, siamo anche abbastanza solidali tra vicini. Grazie all'agenzia immobiliare del cazzo che a tutto pensa tranne alla qualità del cliente, ora abbiamo sta mina vagante sopra la capoccia



Ah bè, un'ottima compagnia insomma Cosa combina di bello la tua?



coff coff



comunque molti di voi sono seriamente disturbati, non aspettano altro che un'occasione per arrivare al confronto fisico.
ripigliatevi.




I presupposti ci sarebbero anche, Mr.Stefano ha già annunciato che se il pazzo lo aggredisce lo butta di sotto

Ma tipo un lampo - lamu per una consulenza fast? No eh?

Mi basterebbe anche riuscire a capire che tipo di segnalazioni ha sul gobbone 'sto personaggio, magari se un collega casualmente telefonasse al comando del mio paese...


Vabbè é NERD RAEG repressa il 90% delle persone che hanno istigato al confronto fisico farebbero scena muta davanti a questo
Dovevi fingerti sordomuto o non vedente fin dall'inizio, è un vecchio trucco che funziona sempre perché anche un pazzo prova pena per queste persone sfortunate e si placa.


*