[CaA] Quando il vicino è pazzo

il miracolo e come ha fatto a non farsi spaccare il culo fino ad oggi
Guarda che se sei frocio ne dobbiamo parlare.

Riempi un bidone di acqua e spazzatura e fagli lo scherzo della porta, scappa e chiudi bene la porta di casa tua -> profit. Mentre si spacca le mani sulla tua porta ridi forte da dietro.

Poi aprila all'improvviso e con una grossa mazza da basball finiscilo


da me o da te caVo ?
Io uno così l'avrei trucidato di botte se fossi al tuo posto.

Ho cercato di leggere qua e la tutto il 3d..Una cosa mi sorge spontanea.. Visto che cmq rompe i coglioni a tutto il palazzo, non potete fare una denuncia cumulativa tra tutti? Non penso che se sto qui si ritrova una denuncia di tutto un condominio contemporaneamente la polizia non faccia niente

Cmq è assurdo come in Italia le autorità di fronte a ste cose siano così blande... Poi succede che un giorno sto tizio si alza e fa una strage e si riempiranno le ore di Matrix e Porta a Porta con il plastico della casa di Brandoz
imo invitalo a cena, droga il cibo e al suo risveglio si ritrova legato in un letto di un manicomio.
isi
esci, fatti menare e poi denuncialo è gia stato detto?

no la questione realmente tragica e la denuncia fatta a chi lo ha ricoverato, in un paese normale gli picchierebbe nel culo, ma in italia solo il fatto di essere coivolti in un processo i cui tempi sono quelli che sono diventa un deterrente sufficiente.
Tutti terminator qua "hasta la vista pazzo" , borzo non fare cagate, piuttosto fai un esposto magari assieme ai condomini e portalo ai carabinieri, magari parlare con lo psichiatra ? Se ha cambiato città, probabilmente ha anche cambiato csm e ora è in cura con qualcun'altro


Rosiki troppo perchè un altro nella palazzina tua ha capito che sei cula....prendila con filosofia


meglio da te, da me si sentono tutto il giorno i rumori del vicino del piano di sotto.
allora serve un attimo, devo spostare gli scatoloni di sostanze chimiche
io ruberei una macchina e farei un entrata dinamica dalla porta del tuo condominio


meglio se torniamo di là a parlare di zozze .


La tentazione di mettergli le mani addosso c'è, non lo nascondo, ma purtroppo finchè questo non mi aggredisce fisicamente devo rosicare nell'ombra e stare pure zitto tutto per evitare di dargli appigli legali a cui attaccarsi

Non esiste la possibilità di fare una denuncia come collettivo di persone, in questo caso di inquilini del palazzo. Se si denuncia lo si fa come singoli, chiaramente tutti hanno la possiblità di denunciare

Il problema è che pur denunciando tutto, questa persona non viene rimossa, nè il contratto rescisso. Tanto per dire, questo personaggio è conosciuto negli ambienti della polizia; è stato anche ricoverato più di qualche volta ma nonostante questo si muove tranquillamente in auto e vive da solo.

A quanto pare ha un avvocato che lo segue e il famoso psichiatra di prima che si premura per dichiararne la perfetta sanità mentale

Ora ti lascio immaginare in questo scenario cosa potrebbe succedere qualora lo denunciassimo Minimo si rifarebbe sulle automobili, o peggio, sulle persone.

L'unica cosa a cui sembra ci si possa appigliare è una mozione di sfratto ovviamente messa in atto dal proprietario (mortacci sua :swear in cui dichiara che l'affittuario conduce male la proprietà che gli è stata data in uso; i famosi colpi che fa da quasi 2 mesi potrebbero infatti aver danneggiato la pavimentazione.

Purtroppo però il proprietario tornerà domenica, quindi fino a lunedì suchiamo duro



Err...Borzo?

La faccenda dello psichiatra ha davvero aspetti inquietanti, non riesco ad immaginare come possa un professionista degno di questo nome dichiarare in documenti ufficiali che il mio vicino è una persona sana

Le stiamo pensando tutte, anche perchè il mattacchione del piano di sopra pare avere disponibilità economiche non indifferenti, e considerato che son 2 mesi che non lavora la cosa sinceramente mi puzza e non poco.

Per quanto riguarda i centri di salute mentale sono innanzitutto inibiti dal temperamento di questo soggetto che è tutt'altro che collaborativo, ha infatti denunciato chiunque, dai privati agli enti che han cercato di curarlo

Secondariamente come è solito capitare in italia, questi centri sono perennemente sotto organico e si muovono solo per i casi gravi; non che questo non lo sia, ma evidentemente non lo è abbastanza :yuppi:



Ma vaffanculo


fixed
Ecco dove sta l'inghippo quei due bravi professionisti con lui han trovato la gallina dalle uova d'oro..
mah
io spalancherei la porta e gli tirerei adosso una secchiata di acqua + varecchina
richiuderei la porta
l'acqua fresca aiutera a rinfrescare l'animo
la varechina a rovinargli i vestiti in maniera irreparabile
ammetto che io sarei suicida e a queto punto farei di tutto per farlo esplodere
mai sentito parlare di Hitman?