[CaA] Quando il vicino è pazzo



E ti pareva che la legge non era fumosa

Lo spray andrò a comprarlo, a questo punto meglio averlo

Lampo ma il divieto di avere armi cariche vale per qualsiasi tipo di munizionamento? Io non voglio mica il piombo, vorrei roba assolutamente NON letale ma efficace per neutralizzare

Alla peggio mi prendo un estintorino da 2kg facile da maneggiare così gli posso spegnere i bollenti spiriti
allora
per caricarla a pallettoni, comprati un fucile da soft air e fattelo moddare in maniera da avere piu potenza (occhio che è illegale) e poi scaricaglielo in faccia se serve

i taser se non mi sbaglio sono illegali in italia e fortunatamente aggiungerei visto che di non letale hanno ben poco.

i pepper spray e simili sono solenni cazzate.

la questione è e piu grosso di te o e solo molto ropicoglioni ?
nel caso in cui fosse piu piccolo ritorno all idea del manico di piccone sui denti, (in realta dagli alle ginocchia).

nel caso in cui fosse piu grosso di te considera due opzioni

1) quella suggerita sopra di gangarlo in sette e fargli passare un brutto quarto d ora

2) se la prima non è disponibile io un pensierino al porto d armi lo farei.

in ogni caso se mi permetti una critica mi pare che siate un po troppo remissivi con lui, ha una storia psichiatrica, stai tranquillo che se gli metti le mani addosso senza testimoni la sua parola vale quanto merda fritta.
quello che temo io e che sto coglione pensi di aver trovato dei babbi su cui sfogare le sue frustrazioni, fai conto se ha piu rotto i coglioni al vicino che lo ha quasi preso a sberle.
se non lo ha piu fatto sai qual è la strada.


per tutte le armi classificate come atte ad offendere.
Comprese le ASG moddate.
cmq mi pare ci siano proiettili di gomma in vendita presso certe armerie, non so se questo implichi una loro legalità.. tuttavia servono per fucili.

ci sono alcune "pistole" francesi che sparano solo proiettili di gomma.


ma ignoro quanto siano legali nel belpaese , qui serve lampo

http://nuke.sardiniashootingclub.it/Default.aspx?tabid=114
a questo punto:

legale, non ti posso dire nulla... tu facevi lavori di carpenteria in casa quando il vicino bussa, tu apri, lui sclera e parte un colpo casuale... (scegli tu la zona)
-???
-profit
e finisce li la cosa...


Si, come distracting shot va anche bene, il fatto è che Brandoz deve sapere che non è l'arma definitiva ma che sia pronto psicologicamente a doverci avere a che fare fisicamente.

Concordo: c'è un sacco di spazio in più per seppellire i cadaveri dei rompipalle


Si così poi nella merda ci finisco io no grazie



Non sapevo che i taser fossero letali, credevo potessero dare problemi a chi ha scompensi cardiaci, o no?

Il pepper spray mi consentirebbe di bloccare sul nascere una eventuale aggressione, dandomi il tempo di fuggire e chiamare la poliSia



Non è più grosso, è un 50enne bassetto (1,65m circa) ma un po' tarchiatello. Più che altro è che trattandosi di uno che ha problemi seri potrebbe comportarsi in maniera imprevedibile, magari esprimendo una forza fuori dal comune

1) altamente rischiosa ed illegale, no grazie Inoltre non ho nemmeno amici adatti nè disposti a farlo credo

2) infatti mo' voglio capire cosa bisogna fare e soprattutto quanto spendere per avere un fucile a pallettoni caricato a gomma, qualora questo si inventasse di aprirmi la porta



Noi infatti stiamo faccendo buon viso a cattivo gioco, lo stiamo sostanzialmente ignorando Il problema è che questa tattica pare non funzionare troppo



Stessa cosa che penso io, infatti dall'osservare il portone è arrivato al "palpeggiamento" () e ora a menare colpi, a dimostrazione che si sente sicuro nel comportarsi così.

Al vicino ha rotto abbondantemente addirittura telefonandogli e minacciandolo velatamente, poi però ha smesso perchè è convinto che i responsabili dei fantomatici rumori siamo noi che abbiamo la sfiga di abitargli sotto


Se è davvero così, temo che la situazione possa sfociare in episodi di violenza se non poni rimedio subito.
Fossi in te andrei a parlarci con sto tizio, ma devi essere abbastanza sicuro di te da non dargli l'impressione di avere di fronte una vittima designata.
ma una volta che lo vedi che sta li a 5cm dalla tua porta a fissarla, spalancala con violenza e devastazione (cit) magari con un bel calcio per poi guardarlo stranito del tipo "e lei cosa ci fa qui?"
poi non lo fa piu
E se la porta si apre verso l'interno?


http://www.youtube.com/watch?v=nebzumPp-A4
a questo non fa niente
figuramoci ad uno fuori di sé
Sparachiodi eh? mmm, interessante



Ma te non avevi un'amica a Padova? Non è che per caso passeresti a trovarla? Ti vengo a prendere in aeroporto e ti faccio fare una rapida deviazione

La mia paura è che questo si avvalga di un coltello e magari prenda come target mia madre, dato che è molto più facile sopraffarla rispetto a me (e vorrei vedere il contrario )



Da un thread su Agorà ero finito non ricordo come in un negozio online francese che vendeva una serie di equipaggiamenti non letali per difendersi. Tra i tanti articoli mi colpì una specie di lanciagranate che spara colpi in gomma atti a neutralizzare il malintenzionato; addirittura dicevano che era in dotazione alla polizia francese


Io quoto.

L'unico problema è che non può spalancarla con un calcio, perchè si aprirà certamente verso l'interno...e lui sarà già all'interno

Te lo posso moderare dal vivo ma dipende da quanto tempo ci mette ad esplodere la situazione in quanto per ora non ho in progetto di farle visita


Eh, appunto



Bè oddio, gli spruzza una volta sola e comunque è costretto a tenere gli occhi chiusi per un tot di secondi, lasso di tempo che mi sarebbe utile per rovinarlo di botte e/o fuggire



hai di quanto rischiate di rimanere accecati entrambi? due ciechi che si menano.

la prossima volta che vai ad aprirgli posta qua. se non riposti entro 5 min mandiamo la polizia. o mauer to the rescue


a questa macchiavellica ipotesi non ci avevo pensato

al massimo la spalanchi cmq , te la dai sul naso e mentre sfiotti sangue come un rubinetto aperto lo guardi con occhi iracondi e urli qualcosa di incomprensibile.
per me non lo fa piu comunque


Anzi no!!! Urli: "Ahiaaaa! Basta picchiarmiiiii!"

Ed attiri l'attenzione del vicinato, che chiamerà la polizia!


secondo me hai avuto l'idea migliore.

La gente mi chiede sempre se conosco Tyler Durden