[CaA][Probabilmente ciclico]Abbonamento Megaupload

scusate se riuppo, ma ho visto che hanno cambiato l'intermediario del pagamento: adesso vanno attraverso plimus, che poi supporta anche paypal.
Ora, volevo fare un mese di prova, ma quando vado a pagare mi richiede informazioni tipo nome,cognome,indirizzo... cosa che non voglio dare visto che voglio pagare con paypal.
Come cazzo faccio?
ti attacchi! in ogni caso saprebbero il tuo nome anche se usassi paypal

credo

cmq realdebrid rulez finchè dura
Se usano paypal come mezzo sanno comunque tutto, sono le API di PayPal a dare le informazioni indietro (esclusi numeri conto e/o c.c.)
appunto che non capisco il perchè mi dovrebbero chiedere delle informazioni che già sanno
vi aggiorno dicendovi che con fileserve hai il limite di 2gb giornalieri


fortino


rimango felice del mio megaupload + hotfile
beh penso che farò real-debrid + account fileserve
Non mi ricordo se sia Hotfile o meno, ma c'è uno specifico host che con Real Debrid scazza parecchio. Compare "host in manutenzione" spessissimo
è hotfile
Ragazzi io ieri ho attivato il premium su real-debrid, ma con l'host fileserve non funziona, mi da sempre questo errore:


Ma dove c'è scritto? Quando mi sono iscritto le limitazioni erano su rapidshare e su filemonster, e mi sembra sia così anche adesso.
adesso l'hanno rimesso illimitato peccato funzioni una volta su quattro


il resto funziona egregiamente
io sono iscritto a fast-debrid e fileserve spessissimo non funziona, il resto funziona tutto se non erro, e accoppiato con miPony è una vera e propria bomba
Ah quindi non sono l'unico ad avere quell'errore con i link di fileserve?

ps: mi sono accorto adesso che ho lo stesso problema con hotfile


Come fai ad usarlo con miPony? Non devi prima "generare" i link sbloccati, come con real-debrid?
Io ho l'abbonamento di hotfile, quindi non ho mai provato. Se guardate nello stato di servizio, ci sono tutti gli host con la luce verde, mentre fileserve ha la luce arancione. Ma è da ieri pomeriggio così, se non si sblocca farò anche l'abbonamento a fileserve


Prima avevo provato con jdownloader e non funzionava, quindi ho supposto, erroneamente, che non funzionasse neanche con mipony, poi per curiosità ho provato, e basta incollare i link generati da fast-debrid che compaiono nella "export list", li controlla e poi li scarica senza nessunissimo problema.
real-debrid funziona con jdownloader
real debrid mi dice che le iscrizioni sono chiuse...

dove sbaglio?
io con altri 6-7 prendiamo quello annuale in comune.. non ci viene un cazzo ciascuno e scarichiamo easy tutti (però bisogna stare attenti a non usare megavideo in simultanea altrimenti bannano)