Ok, lo ammetto: il titolo è ingannevole ma sono carente in quanto a fantasia
Dunque, il discorso è questo: mi capita una quantità spropositata di volte di vedere una persona che non è quella che penso io salvo poi incontrare proprio quella persona, magari in un altro luogo o contesto. Del tipo: "toh guarda, quello è Mario, è una vita che non lo incontr... Ah no, non è lui... Bè però gli assomiglia." Poco dopo: "cazzo quello invece è proprio Mario!"
Prima che mi prendiate per pazzo, vorrei sottolineare come questa cosa non è che capiti raramente, anzi: capita spessissimo che io veda gente, anche persone che non vedevo da molto o che non vedo quasi mai, scambiarle per chi non sono e poi incontrare proprio chi pensavo fossero.
So che si tratta di casi, sebbene assai frequenti, e so anche che è un po' una cazzata tutto ciò ma volevo sapere se anche altri hanno mai sperimentato questa cosa e qual è il loro pensiero.
Eppoi vorrei asdare un po' sui vari insulti e/o tag
Mah, forse hai visto prima Mario di sfuggita, hai registrato il fatto che fosse lui inconsciamente, e al primo somigliante hai pensato "ehi ma quello e' mario" perche' avevi gia' intravisto il vero Mario. E poi incontri quello vero.