[CaA] "Prevedere" il futuro.

Ok, lo ammetto: il titolo è ingannevole ma sono carente in quanto a fantasia

Dunque, il discorso è questo: mi capita una quantità spropositata di volte di vedere una persona che non è quella che penso io salvo poi incontrare proprio quella persona, magari in un altro luogo o contesto. Del tipo: "toh guarda, quello è Mario, è una vita che non lo incontr... Ah no, non è lui... Bè però gli assomiglia." Poco dopo: "cazzo quello invece è proprio Mario!"



Prima che mi prendiate per pazzo, vorrei sottolineare come questa cosa non è che capiti raramente, anzi: capita spessissimo che io veda gente, anche persone che non vedevo da molto o che non vedo quasi mai, scambiarle per chi non sono e poi incontrare proprio chi pensavo fossero.

So che si tratta di casi, sebbene assai frequenti, e so anche che è un po' una cazzata tutto ciò ma volevo sapere se anche altri hanno mai sperimentato questa cosa e qual è il loro pensiero.

Eppoi vorrei asdare un po' sui vari insulti e/o tag
si

eccomi

Pietro, piacere di rispondere questa domanda
Mah, forse hai visto prima Mario di sfuggita, hai registrato il fatto che fosse lui inconsciamente, e al primo somigliante hai pensato "ehi ma quello e' mario" perche' avevi gia' intravisto il vero Mario.
E poi incontri quello vero.

Psicologia spicciolissima
ma che cazzo stai dicendo?


Sei stato su Arrakis di recente?
° so che diventerà epico.
come quando pensi che ti sia arrivato un messaggio, tiri fuori il cellulare dalla tasta e mentre ce l'hai in mano arriva davvero .
è un imperfezione del sistema.


e poi leggi: "2 messaggi ricevuti"
matrix?

e comunque prova a chiedere a loro:






anche l'apostrofo mancante?


quelle sono le onde elettromagnetiche che oramai hanno fatto breccia nel cervello

allora ho un tumore incoming
mi succede spessissimo