[CaA]perchè Manson scopa alle fiche?

com'è che lui si tromba donne tipo:

dita von teese

Evan Rachel Wood

Isani Griffith

questione di soldi?
essere più truccato di una donna fa fico?
ce l'ha grosso come un mulo?
"cantare" di merda e' un calamita passera?
Io dico soldi

E questa è quella che ha fatto "13: Thirteen"... quando me ne son reso conto guardando la Notte degli Oscar su Sky son rimasto così

L'ultima è da rotten, levala.
non ti è proprio mai venuto in mente che possa esistere qualcosa di più del semplice aspetto fisico?
Manson non è un adone, ok, ma non è neanche repellente (tranne nei video, vabbè ) e *magari* è anche una persona interessante...

...aggiungici i soldi et voilà
soldi e tornaconto d'immagine

comunque in before metallari sparaprediche
io dico che gnocca paura la prima
Non sai quanta gente conosco, che se lo farebbe.

Mi permetto di dissentire.

purtroppo devo quotare...

Diciamo che non hai preso la sua foto migliore eh

no no, wait, non mischiamo la merda con la cioccolata...
manson sta al metal come cenerina sta al buonsenso...

@ kat: quella e' una foto di un suo arresto, colla faccia lavata diciamo, pensa a svegliarti la mattina, girarti nel letto e vedere Quello...

Ma prediche di che.

Ma smettiamola con questa storia per favore... gli unici a non accorgersi che Marilyn Manson ha cercato (inutilmente per altro) di ri-fare l'Alice Cooper de noattri son proprio i giornali italiani (e i biNbiminkia che gli vanno dietro), pronti a sparare l'articolino caccapupù per vendere 2/3 copie in più in occasione dei concerti e per far inacidire i fan veri e propri.

E a parte le stronzate il terzo disco di Manson, ovvero "Antichrist Superstar" (il primo realmente "arrivato" in Italia), è cmq un Must Have.
Bhe ma almeno lui ha la scusante di esser ricco e famoso, a me fanno incazzare quelli brutti, antipatici, stronzi e pure falliti economicamente, che si scopano le fighe

E che magari lo chiamano sgabello perchè ha 3 gambe?

Secondo me è un gran figo

tu sei un figo... omosessualmente parlando
bel thread. è uno che vive di farse e leggende

hai fatto tutto da solo

aaaaaah beh, e che male ci sarebbe?

In ogni caso lui si scopa le fighe
io ho sentito un paio di interviste e mi è sembrato una persona molto intelligente, come appare poi è solo un personaggione che si è creato e che ha molto ridimensionato negli anni.

forse piace alla figa perchè è danaroso e non è stupido come un calciatore...

consiglio di vedere tutto il film di moore

qui c'è anche l'intervista

sopratutto la conclusione, risposta piu' intelligente non poteva dare.