Salve popolo di Agorà summono i più potenti conoscitori delle mirabolanti nuove tecnologie per avere un consulto su un futuro acquisto. Avrei necessità di un paio di cuffie (non auricolare) bluetooth con microfono e telecomando per la musica. Sull'interwebz ho visto queste: http://www.sonyericsson.com/cws/products/accessories/overview/mw600?cc=it&lc=it#view=overview e mi sembrano carine, ma ho bisogno di pareri pesanti...
Mah non sono costosissime, 54€, che per essere BT sono nella media. Volevo sapere se ne esistono altre e se qualcuno le aveva per sapere la qualità generale e l'usabilità...
Presi 2gg fa su Ebay. Devo dire che rullano assai, sia come qualità di riproduzione, sia cme chiarezza della conversazione. Qualità/prezzo ci sta tutto
Iphone 4s, galaxy s2 e ipad2. Provato su tutti e 3. La qualità audio è molto buona, la chiamata anche. Lo switch tra musica/telefonata/controllo vocale è preciso e pulito, il fade off anche, fatto molto bene. E sopratutto la batteria dura un eternità, dopo 11 ore, ancora reggeva (11 ore di musica continua e qualche chiamata). Poi esteticamente fa la sua porca figura, secondo me 10+.