[CaA non del tutto Megaciclico] Cuffie per cellulare Bluetooth

Salve popolo di Agorà summono i più potenti conoscitori delle mirabolanti nuove tecnologie per avere un consulto su un futuro acquisto.
Avrei necessità di un paio di cuffie (non auricolare) bluetooth con microfono e telecomando per la musica.
Sull'interwebz ho visto queste:

http://www.sonyericsson.com/cws/products/accessories/overview/mw600?cc=it&lc=it#view=overview
e mi sembrano carine, ma ho bisogno di pareri pesanti...
Auricolari wireless con filo, meravigliose.
beh considera che se non ti piace la qualità delle cuffie puoi sempre cambiarle e prenderle a tuo gusto

è sony,di solito costa tanto ma è di buona qualità. ci ho preso?
Mah non sono costosissime, 54€, che per essere BT sono nella media.
Volevo sapere se ne esistono altre e se qualcuno le aveva per sapere la qualità generale e l'usabilità...
l'importante è utilizzarle scalze per contrastare i malefici influssi delle ultraradiazioni!
Ma esistono auricolari completamente wireless?
Presi 2gg fa su Ebay. Devo dire che rullano assai, sia come qualità di riproduzione, sia cme chiarezza della conversazione. Qualità/prezzo ci sta tutto
figo


il caricatore è microusb?
Sì è un micro usb, in dotazione nella scatola.
Neuz te che cellulare hai? funzianano bene anche nei passaggi musica/chiamate/musica?
anche io sto cercando delle cuffie del genere, funzano sotto il droide ?
io non terrei sempre accese delle cuffie bluetooth che imho son dannose

Iphone 4s, galaxy s2 e ipad2.
Provato su tutti e 3. La qualità audio è molto buona, la chiamata anche.
Lo switch tra musica/telefonata/controllo vocale è preciso e pulito, il fade off anche, fatto molto bene. E sopratutto la batteria dura un eternità, dopo 11 ore, ancora reggeva (11 ore di musica continua e qualche chiamata).
Poi esteticamente fa la sua porca figura, secondo me 10+.

P.s. pagato 19 euro su ebay, altro che 53
Lol, 19 Euri?? Io lo trovo solo a 38... GG a te
Grazie mille delle info Neuz!
E la batteria del telefono quanto regge, con bluetooth, rete dati, lettore mp3 e salcazzi?