Quale ciabatte avete per stare comodi in casa?
Per l’inverno uso delle pantofole con suola in Memory foam, ma qui dove vivo ora il tempo è molto mite per poi diventare molten core da metà maggio a metà ottobre.
Quando Pigatso pisciava sulle cementine storiche (andatevi a recuperare il 3d se vi siete persi la prima parte) avevo delle infradito, ma mi spaccano i piedi ed ora sono letteralmente consumate.
Odio andare in giro per casa con le pantofole, però qui è la normalità perché l’esterno viene sfruttato quanto l’interno e non si può andare in giro a piedi nudi.

