[Caa] Found this! Pubblicità calabria..

mi aveva scandalizzato una settimana fa.
che pena.
se fossi un parlamentare europeo proporrei 0 fondi all'italia.
nemo scandalizzati con questo




e ovviamente blog annesso
quelli non mi scandalizzano, mi fanno schifo e pena.
Ridicolo.

Sia la pubblicità che il video.


Standing ovation + memorabilia


Autoironia? Puttana, qua hanno avuto del vero coraggio a ammettere dei preconcetti.
Oliviero Toscani è calabrese ?





*

*
Aggiungo, quando Toscani è venuto all'UniCal per spiegare ai laurendi la qualità del proprio lavoro, è stato sommerso da una valanga di critiche da parte degli studenti. Tutti avrebbero voluto che, invece delle facce di quattro ragazzi, scelti apositamente con facce da stupidi, avessero messo le facce dei politici e dei capi mafia, quelli si che hanno "il diritto" di vantarsi di tali appellativi.
Per non parlare di quanto è costata la campagna di sputtanizzazzione internazionale (li hanno mandati anche a N.Y. ed a Montreal, colonie calabresi d'oltre oceano.....), una vergogna aberrante.

Il prossimo contest photoshop ve lo fornisco io appena ho tempo, con le facce da xxxx di Loiero & soci.

Date un occhiata ai contro tabelli ideati dai ragazzi di AMMAZZATECI TUTTI di Locri, non sarà "geniale" con Toscani, ma certo non offendono le migliaia di cittadini calabresi ONESTI che la mafia la combattono, non solo a parole......
up


devo fare ravenna in burning


TROMBINO *
Comunque quello a destra ha una faccia da terrone, da scugnizzo, che non pensavo proprio fosse possibile in natura, è l'emblema del terrone, incredibile.
Lombroso rivive su agorà
ma è inedia il tipo a dx?
Qualcuno se lo metta come avatar vi prego, magari un calabrese
Faccia da greco


non hanno il profilo greco, semmai faccia tunisina
Ecco tutta la campagnia











..e poi anche "gli ultimi saranno i primi" .. che merda di slogan è ?

Si sentono ultimi quelli che hanno pensato e sponsorizzato quella roba forse, il calabrese che ha voglia di lavorare non è sicuramente ultimo a nessuno, il calabrese fancazzista pag'ostatutantichittindifutti.. quello è l'ultimo e merita di essere e rimanere tale.

"Emigrare" per capire cos'è la professionalità sul lavoro? Si, siamo calabresi.

Basta vah.. che vadano a lavorare.. ah già.. quello non lo sanno fare