[CaA] Dove comprare uno yo-yo

[QUOTE=dimebag;12841835]Lavoro come programmatore… tra una compilata e l’altra ci sta una yoyyata da seduto. [/QUOTE]

“Compiling!” :asd:

[QUOTE=Nobunaga;12841884]compiling :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Erazor;12842019]“Compiling!” :asd:[/QUOTE]

:(

[QUOTE=dimebag;12840900]Ciao gente,
ieri mi e’ venuta sta fissa di voler comprare uno yo-yo, lo userei per fare il figo in ufficio e per ammazzare il tempo in quei 15 minuti di lag per loggare WoW.
Conoscete qualche sito online che li vende e spedisce?
Se volessi scendere di casa e comprarlo da persone vere dove potrei trovarlo? :afraid:

Consigliatemi qualche trick gia’ che ci siete :asd:[/QUOTE]

giornata impegnativa oggi a lavoro eh? :asd:

PS
quando arriva sperimenta subito l’interazione yoyo-mici e poi posta tutto sul tubo che sono curioso

[QUOTE=Nobunaga;12842028]:([/QUOTE]

aaaah scusa non ho letto :bua:

[QUOTE=thief;12842039]giornata impegnativa oggi a lavoro eh? :asd:

PS
quando arriva sperimenta subito l’interazione yoyo-mici e poi posta tutto sul tubo che sono curioso[/QUOTE]

seeh il micio appena lo vede ci piscia sopra sicuro, la micetta invece me lo andra’ a nascondere nel suo nascondiglio segreto (dove si trovano tutti i miei calzini scomparsi).

[QUOTE=·Jigen·;12842010]Hai fatto male cazzo dovevi aspettare :(

[*yt]s_V7WMByu3I[/yt]

[*yt]RuoAjcS4gmY[/yt][/QUOTE]

Mha mi tira di piu’ lo yo-yo… sara’ anche perche’ e’ un ricordo di infanzia.

Prossima scimmia superliquidator con bombola di CO2

Cerca di comprare uno yoyo della yoyojam (qualitativamente penso siano i migliori)
Il matrixx (se lo fanno ancora) va bene per imparare e costa poco.
Se ti apassioni prendi il Nightmoves

Dopo non so... è anni che non ci gioco più, e chissà cosa hanno inventato nel frattempo.
Ho gia' comprato questo:
http://yoyowiki.org/wiki/Duncan_Freehand_Zero

La scimmia e' stata terribile, a pagina 2 avevo gia' fatto l'acquisto...

Quel coso è tamarro, needo anche solo per tenerlo sul comodino

Quando ero piccolo ero discretamente bravo, in settimana ne prenderò uno

Edit: Su internet quel modello lo trovo dai 16$ ai 26$, spero che sia giusto perchè lo ordino cazzo

[QUOTE=Sgigal;12841882]

yo yo :sbav:

ma li fanno ancora?[/QUOTE]

generalmente è tutta roba che han tolto dal mercato perchè tra gli ingredienti c’era qualcosa di cancerogeno :asd:

[QUOTE=Zombie;12842408]Quel coso è tamarro, needo anche solo per tenerlo sul comodino :sisi:

Quando ero piccolo ero discretamente bravo, in settimana ne prenderò uno :asd:

Edit: Su internet quel modello lo trovo dai 16$ ai 26$, spero che sia giusto perchè lo ordino cazzo :madsaw:[/QUOTE]

Io l’ho comprato qui:
http://www.yoyoz.co.uk/catalog/product_info.php?products_id=192{1}325&osCsid=v5rflaqqd83bl6gvsk7rsjqpd5

In tutto (comprese spese di spedizione) mi e’ venuto poco piu’ di 20 €

[QUOTE=dimebag;12842468]Io l’ho comprato qui:
http://www.yoyoz.co.uk/catalog/product_info.php?products_id=192{1}325&osCsid=v5rflaqqd83bl6gvsk7rsjqpd5

In tutto (comprese spese di spedizione) mi e’ venuto poco piu’ di 20 €[/QUOTE]

Sbaglio o non c è di colore nero? lo stavo per ordinare giallo :look:

[QUOTE=Gho57_of_JqK;12840917]http://shop.ebay.it/?_nkw=yo%20yo&_nd1=See-All-Categories

il trick migliore è quello di gettarlo nel cestino[/QUOTE]

:rotfl:

[QUOTE=michi;12842429]generalmente è tutta roba che han tolto dal mercato perchè tra gli ingredienti c’era qualcosa di cancerogeno :asd:[/QUOTE]

proprio oggi mi sono tornati in mente perchè li ho visti in un volantino della Auchan :asd:

Ma di che cazzo erano fatti? Ora che ci penso più che pan di spagna mi parevan fatti di spugna (quanti ne ho mangiati insieme alle girelle :sbav: )

Veramente gli Yoyo della motta li ho mangiati qualche mese fa...non credo siano stati delle rimanenze di 15 anni fa

[QUOTE=Zombie;12842550]Sbaglio o non c è di colore nero? lo stavo per ordinare giallo :look:[/QUOTE]

No infatti nella lista non c’è nero… Io l’ho preso arancione e bianco :look:

gli yoyo, che si mangiano, ancora li fanno tempo fa sono stato tentato di comprarli ma ho evitato

l'astrocoso lì è difficile da usare

io voglio la powerball

dei bei video ben fatti sono quelli di André Boulay di expert village su youtube! spiega bene e lentamente.

voglio essere come lui!!! ( video old ma è il mio favorito!!! )

[yt]XvG3IK-hzRs[/yt]

Porca troia, gli asiatici son tipo autistici quando si concentrano su un campo
che poi quello è un video di 5 anni fa... immagina te ora cosa si inventano