[CaA] Dove comprare uno yo-yo



"Compiling!"






giornata impegnativa oggi a lavoro eh?

PS
quando arriva sperimenta subito l'interazione yoyo-mici e poi posta tutto sul tubo che sono curioso


aaaah scusa non ho letto


seeh il micio appena lo vede ci piscia sopra sicuro, la micetta invece me lo andra' a nascondere nel suo nascondiglio segreto (dove si trovano tutti i miei calzini scomparsi).


Mha mi tira di piu' lo yo-yo... sara' anche perche' e' un ricordo di infanzia.

Prossima scimmia superliquidator con bombola di CO2
Cerca di comprare uno yoyo della yoyojam (qualitativamente penso siano i migliori)
Il matrixx (se lo fanno ancora) va bene per imparare e costa poco.
Se ti apassioni prendi il Nightmoves

Dopo non so... è anni che non ci gioco più, e chissà cosa hanno inventato nel frattempo.
Ho gia' comprato questo:
http://yoyowiki.org/wiki/Duncan_Freehand_Zero

La scimmia e' stata terribile, a pagina 2 avevo gia' fatto l'acquisto...

Quel coso è tamarro, needo anche solo per tenerlo sul comodino

Quando ero piccolo ero discretamente bravo, in settimana ne prenderò uno

Edit: Su internet quel modello lo trovo dai 16$ ai 26$, spero che sia giusto perchè lo ordino cazzo


generalmente è tutta roba che han tolto dal mercato perchè tra gli ingredienti c'era qualcosa di cancerogeno


Io l'ho comprato qui:
http://www.yoyoz.co.uk/catalog/product_info.php?products_id=192{1}325&osCsid=v5rflaqqd83bl6gvsk7rsjqpd5

In tutto (comprese spese di spedizione) mi e' venuto poco piu' di 20 €


Sbaglio o non c è di colore nero? lo stavo per ordinare giallo




proprio oggi mi sono tornati in mente perchè li ho visti in un volantino della Auchan

Ma di che cazzo erano fatti? Ora che ci penso più che pan di spagna mi parevan fatti di spugna (quanti ne ho mangiati insieme alle girelle )
Veramente gli Yoyo della motta li ho mangiati qualche mese fa...non credo siano stati delle rimanenze di 15 anni fa


No infatti nella lista non c'è nero... Io l'ho preso arancione e bianco
gli yoyo, che si mangiano, ancora li fanno tempo fa sono stato tentato di comprarli ma ho evitato


l'astrocoso lì è difficile da usare

io voglio la powerball
dei bei video ben fatti sono quelli di André Boulay di expert village su youtube! spiega bene e lentamente.




voglio essere come lui!!! ( video old ma è il mio favorito!!! )

Porca troia, gli asiatici son tipo autistici quando si concentrano su un campo
che poi quello è un video di 5 anni fa... immagina te ora cosa si inventano