[QUOTE=dimebag;12841835]Lavoro come programmatore… tra una compilata e l’altra ci sta una yoyyata da seduto. [/QUOTE]
“Compiling!” ![]()
[QUOTE=dimebag;12841835]Lavoro come programmatore… tra una compilata e l’altra ci sta una yoyyata da seduto. [/QUOTE]
“Compiling!” ![]()
[QUOTE=Nobunaga;12841884]compiling
[/QUOTE]
[QUOTE=Erazor;12842019]“Compiling!”
[/QUOTE]
:(
[QUOTE=dimebag;12840900]Ciao gente,
ieri mi e’ venuta sta fissa di voler comprare uno yo-yo, lo userei per fare il figo in ufficio e per ammazzare il tempo in quei 15 minuti di lag per loggare WoW.
Conoscete qualche sito online che li vende e spedisce?
Se volessi scendere di casa e comprarlo da persone vere dove potrei trovarlo? ![]()
Consigliatemi qualche trick gia’ che ci siete
[/QUOTE]
giornata impegnativa oggi a lavoro eh? ![]()
PS
quando arriva sperimenta subito l’interazione yoyo-mici e poi posta tutto sul tubo che sono curioso
[QUOTE=Nobunaga;12842028]:([/QUOTE]
aaaah scusa non ho letto ![]()
[QUOTE=thief;12842039]giornata impegnativa oggi a lavoro eh? ![]()
PS
quando arriva sperimenta subito l’interazione yoyo-mici e poi posta tutto sul tubo che sono curioso[/QUOTE]
seeh il micio appena lo vede ci piscia sopra sicuro, la micetta invece me lo andra’ a nascondere nel suo nascondiglio segreto (dove si trovano tutti i miei calzini scomparsi).
[QUOTE=·Jigen·;12842010]Hai fatto male cazzo dovevi aspettare :(
[*yt]s_V7WMByu3I[/yt]
[*yt]RuoAjcS4gmY[/yt][/QUOTE]
Mha mi tira di piu’ lo yo-yo… sara’ anche perche’ e’ un ricordo di infanzia.
Prossima scimmia superliquidator con bombola di CO2

[QUOTE=Sgigal;12841882]
yo yo ![]()
ma li fanno ancora?[/QUOTE]
generalmente è tutta roba che han tolto dal mercato perchè tra gli ingredienti c’era qualcosa di cancerogeno ![]()
[QUOTE=Zombie;12842408]Quel coso è tamarro, needo anche solo per tenerlo sul comodino ![]()
Quando ero piccolo ero discretamente bravo, in settimana ne prenderò uno ![]()
Edit: Su internet quel modello lo trovo dai 16$ ai 26$, spero che sia giusto perchè lo ordino cazzo
[/QUOTE]
Io l’ho comprato qui:
http://www.yoyoz.co.uk/catalog/product_info.php?products_id=192{1}325&osCsid=v5rflaqqd83bl6gvsk7rsjqpd5
In tutto (comprese spese di spedizione) mi e’ venuto poco piu’ di 20 €
[QUOTE=dimebag;12842468]Io l’ho comprato qui:
http://www.yoyoz.co.uk/catalog/product_info.php?products_id=192{1}325&osCsid=v5rflaqqd83bl6gvsk7rsjqpd5
In tutto (comprese spese di spedizione) mi e’ venuto poco piu’ di 20 €[/QUOTE]
Sbaglio o non c è di colore nero? lo stavo per ordinare giallo ![]()
[QUOTE=Gho57_of_JqK;12840917]http://shop.ebay.it/?_nkw=yo%20yo&_nd1=See-All-Categories
il trick migliore è quello di gettarlo nel cestino[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=michi;12842429]generalmente è tutta roba che han tolto dal mercato perchè tra gli ingredienti c’era qualcosa di cancerogeno
[/QUOTE]
proprio oggi mi sono tornati in mente perchè li ho visti in un volantino della Auchan ![]()
Ma di che cazzo erano fatti? Ora che ci penso più che pan di spagna mi parevan fatti di spugna (quanti ne ho mangiati insieme alle girelle
)
[QUOTE=Zombie;12842550]Sbaglio o non c è di colore nero? lo stavo per ordinare giallo
[/QUOTE]
No infatti nella lista non c’è nero… Io l’ho preso arancione e bianco ![]()
tempo fa sono stato tentato di comprarli ma ho evitato 

dei bei video ben fatti sono quelli di André Boulay di expert village su youtube! spiega bene e lentamente.
voglio essere come lui!!! ( video old ma è il mio favorito!!! )
[yt]XvG3IK-hzRs[/yt]