[CAA]Cose da vedere a Roma

Ciao, conoscete qualcosa a parte i siti storici che valga la pena visitare? mi riferisco a:

- parchi
- locali in cui si mangi etnico (dalle cavallette ai trucioli di segatura tutto è ben accolto, basta che ci sia la via annessa)
- grandi magazzini
- mostre ed eventi
- negozi all'ingrosso
- paninari zozzi
casa mia

come parchi a parte villa borghese, villa glori è molto bella
locali etnici è pieno, ti consiglio il ristorante Mongolo che si chiama Mongolia e sta a viale regina margherita 19
Suona il campanello del Papa e chiedigli se ti prepara lo strudel altoatesino
Vai da Baffetto, dietro piazza Navona, la più buona pizza del mondo e non paghi un cazzo. Attenzione i tavoli sono in comune e quindi ti puoi ritrovare a mangiare con degli svedesi a lato, che sia dal lato cultura e figa per me è un punto in più, ma ad alcuni potrebbe dar fastidio.

Prendo nota sono molto gradite anche mostre (magari tendenti al motorshow ) ed eventi che cadano fra il 19 e il 26

Immagino che tutta la tavolata paghi alla romana
vai da pilvio

per mostre ed eventi il sito del comune in genere è ben fornito, googla "comune di roma"

edit: vai da pippo a tivoli a farti un panino

infatti.

Pagare alla romana vuol dire "pagare ognuno per se"
A Roma, a Sassari pagare alla romana vuol dire dividere il conto in parti uguali

Grazie cmq anche i paninari degni di questo nome sono graditissimi, con la via annessa magari

se vai a tivoli e chiedi di pippo, tutti sanno indicarti dov'è

anche lo zozzo di corso francia (in mezzo al viadotto di corso francia, impossibile non vederlo) è molto buono e ciccioso
credevo significasse dividere in parti uguali il conto indipendentemente dalla cifra spesa pro capite
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20060622033434AAjnOlr
cosa si mangia al ristorante mongolo? i parenti dei gestori?

carne mongola, molto buona e tenera
Ocio che vedi roma e poi muori.
Mi arrivano richieste in diretta grandi magazzini (qualcosa stile Harrods) e negozi di vendita all'ingrosso?

non ne ho idea.

Però il centro commerciale Porta di Roma a roma nord dovrebbe essere uno tra i più grandi d'europa

anche la' sono dilaniati dal dubbio, vedo.

Forse pagare alla romana significa fare l'interpolazione tra quanto avresti dovuto pagare e la media della spesa del gruppo. Serve la calcolatrice scientifica, ma mi sembra il modo migliore!

clicka sul link della prima risposta

No, pagare alla romana significa pagare ognuno per se
estate romana.