Questa gentilissima signora cercava sempre di mettere i bastoni fra le ruote a me e la mia ragazza, creava sempre problemi dove non c'erano,insomma rompeva proprio il cazzo.... beh diciamo che già da subito si è capito che questa pazza o non si fa scopare da suo marito o comunque ha qualche problema...
Arriviamo al dunque, 1 mesetto fa sono andato nella mia città (naples :sisi) e ho tradito la mia ragazza con la mia migliore amica... un classico direi

Non l'avessi mai fatto... è da quel giorno che mi chiama tutti i giorni ogni volta che ha dei problemi con la mia ragazza buttando tutte le colpe dei loro litigi su di me... avvolte mi offendeva anche gratuitamente ma va bè... io mi tiravo i pizziccotti nella pancia e ho sempre fatto la persona educata...(solo quella volta l'ho mandata a cagare... ma anche perchè si era intromessa in delle faccende che non gli riguardavano)
Quando son tornato su, ho iniziato un po a rivedermi cn la mia ragazza dicendogli chiaramente che non volevo più avere a che fare con la sua famiglia e che se usciva con me di non dirglielo.
Tutto stava andando per il meglio: la madre non mi chiamava più, io mi guardavo attorno e intanto mi ripassavo la mia ragazza. Sabato sono andato a una festa di 18 anni di un mio grande amico e c'era pure la mia ragazza. Ho bevuto tanto... tanto da non capire un cazzo e stare male... ricordo solo che a un certo punto dopo la festa ero per strada con 2 miei amici e la mia ragazza... quando ci affianca in macchina la madre... mi ha urlato contro "devi lasciarla stare... non la devi scocciare se no scendo e ti faccio il culo".
Beh... la mia faccia era un mix frà

Il problema è che adesso mi chiama in continuazione... è tutta la giornata che il cellulare squilla... C'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema?