[caa] Come fare per far smettere una rompi coglioni?

Premesse, ho 17 anni, e da 10 mesi questa parte sto avendo a che fare con un imbecille : la madre della mia (ormai ex) ragazza.
Questa gentilissima signora cercava sempre di mettere i bastoni fra le ruote a me e la mia ragazza, creava sempre problemi dove non c'erano,insomma rompeva proprio il cazzo.... beh diciamo che già da subito si è capito che questa pazza o non si fa scopare da suo marito o comunque ha qualche problema...

Arriviamo al dunque, 1 mesetto fa sono andato nella mia città (naples :sisi) e ho tradito la mia ragazza con la mia migliore amica... un classico direi fatto sta che mentre ero al telefono con la mia ragazza e le dicevo che non l'amavo più lei si è messa in mezzo alla telefonata e ha iniziato a stressare, a quel punto io l'ho mandata allegramente a fanculo
Non l'avessi mai fatto... è da quel giorno che mi chiama tutti i giorni ogni volta che ha dei problemi con la mia ragazza buttando tutte le colpe dei loro litigi su di me... avvolte mi offendeva anche gratuitamente ma va bè... io mi tiravo i pizziccotti nella pancia e ho sempre fatto la persona educata...(solo quella volta l'ho mandata a cagare... ma anche perchè si era intromessa in delle faccende che non gli riguardavano)

Quando son tornato su, ho iniziato un po a rivedermi cn la mia ragazza dicendogli chiaramente che non volevo più avere a che fare con la sua famiglia e che se usciva con me di non dirglielo.
Tutto stava andando per il meglio: la madre non mi chiamava più, io mi guardavo attorno e intanto mi ripassavo la mia ragazza. Sabato sono andato a una festa di 18 anni di un mio grande amico e c'era pure la mia ragazza. Ho bevuto tanto... tanto da non capire un cazzo e stare male... ricordo solo che a un certo punto dopo la festa ero per strada con 2 miei amici e la mia ragazza... quando ci affianca in macchina la madre... mi ha urlato contro "devi lasciarla stare... non la devi scocciare se no scendo e ti faccio il culo".
Beh... la mia faccia era un mix frà e =, fortunatamente ho avuto la freddezza di non prenderla a schiaffi e ho lasciato correre. Dopo sono andato in giro e la mia ragazza mi ha seguito... Questa pazza non sapendo più dove fosse la figlia è andata perfino a casa mia a cercarmi dove c'era mio padre che fortunatamente anche lui non le ha dato molta corda e l'ha liquidata con un "Mattia è in giro "

Il problema è che adesso mi chiama in continuazione... è tutta la giornata che il cellulare squilla... C'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema?
si, scopatela.
Sei troppo un figo.


/thread


Noi no.



Scrivi a Cioè e poi sii un eroe.
*ragazza che fa la ruota sulla spiaggia*


btw cambia numero e fine
denunciala per stalking
Le opzioni sono 5:

A. Assoldi un killer
B. Inizi a chiamare a ruota la madre di lei (la nonna della tua tipa) dicendole che non vuoi che sua figlia ti importuni e vedi che succede
C. Ribadisci che non hai intenzione di lasciar stare sua figlia e glissi allegramente fin quando ti lascerai con la tipa (prima o poi succederà)
D. Le dici che non la vedrai mai più per farla contenta e ti ci vedi lo stesso
E. La inviti per un caffè e le fai capire quanto sei un bravo ragazzo così che le passi la nevrosi

A te la scelta
Mmm si direbbe un tipico caso di Extreme mother
forse la causa è il tuo italiano scritto.





Threesome madre figlia?
Napoletani


mi sono fermato qua
denunciala o muori
inizia a dare in giro il suo numero di telefono , per dio ma ti si deve insegnare tutto ?
Playing on hakkar.

La nutella ti esce dalle orecchie
avvolte
e va bhe ma attaccarsi a 'sti errorini, sono sicuro che gli d spiace
edit: diglielo anche tu, _Lù_
sono mancato un paio di giorni. com'è che non vedo un "vesuvio tradiscili tu" nelle tag?
nuove direttive dall'alto?
un altro dal 501 eh? strano.