[Caa] Ciclico?Pulirsi il culo a lavoro

Caga in una doccia e sciacqua il tutto
io sputo sopra la carta igienica se non c'è un rubinetto a portata di chiappe.

Occhio però a non sputare eccessivamente, sennò si bagna troppo e si rompe mentre strofini lo sfintere, inzaccherandoti le dita di spurgo marrone.

questo reply doveva essere il primo, perchè è in seconda pagina??

Scusa ma a casa come te lo pulisci?Con l'idropulitrice?
Eh ma che siete esagerati. C'è gente che non può fare a meno del bidet e gente che lo sconosce:

Personalmente se sono a casa lo uso se sono fuori no, amen. Sarà che essendo disoccupato mi è capitato raramente, forse meno di 5 volte in vita mia, di cagare fuori casa... E sto includendo anche case altrui
di solito vado al lavoro con le ragazze di 2 girls 1 cup, in caso di necessità ci pensano loro

forse il tema di questo thread è un segno...
Quando facevo le superiori un tipo si cagò addosso, spalmò apposta di merda le pareti e il soffitto e lasciò le mutande piene di sciolta sul cesso come ricordino.

eh.

Andavi a scuola in provincia di Milano, a Sesto san Giovanni?
E' successo anche nella mia classe
No, a Novara

alle elementari dove andavo io c'era un bambino simile che si cagava addosso e decorava i muri della classe,poi se la mangiava anche.
quando andavo alle elementari pensavamo ci fosse una capra che andasse a defecare nel nostro bagno. trovavamo sempre, ed eravamo affascinati, da queste palline di popò perfettamente sferiche che galleggiavano nel cesso (6-12). non abbiamo mai scoperto chi cagava come una capra
io ho pulito con le mie care manine un esplosione di merda nel locale dove lavoro

e non è stata una bella esperienza. non veniva via e l'odore lo sento ancora oggi ovunque.
non ho mai capito chi è stato, ma sospetto che sia esploso, visto che c'era merda schizzata sulle pareti (e non era spalmata, si capiva che era partita tutta da un unico punto)

più o meno così

bidet?

Cerca di mangiare la giusta dose di verdure e fibre in modo da diventare l'asso del water e fare sempre la cosiddetta "CAGATA DEL RE": di solito uno stronzo singolo (massimo 2) di dimensioni notevoli e appaganti, e quando ti pulisci il culo la carta è così pulita che a momenti ti ci soffi il naso. Il nirvana.

E perche han fatto pulire proprio te ?

Invece quando caghi in giro ti rimane sempre attaccato quello stronzetto che appena provi a passare la carta ti si spatascia tutto addosso.
E in quell'esatto momento ti accorgi di avere utilizzato l'ultimo foglietto di carta igienica.