[caa] Casse per giradischi

se non vuoi spendere troppo coi prephono ci sono i cambridge audio a un centinaio di euro nuovi

edit: quel cavo se sei fortunato lo trovi anche al mediaworld. Online su qualsiasi store di hifi.
centinaio di euro

eh, la roba hifi costa

difficile che trovi qualcosa sotto i 35 nel nuovo. Puoi provare nell'usato
alternative economiche al phono cristoddio ce ne sono?

un mixer con ingresso/uscita phono. Quelli forse si trovano a meno
può andare anche una scatoletta del genere http://www.amazon.it/Electrovision-MPA098M-Preamplificatore-phono/dp/B000NJ4KPO/ref=pd_sim_sbs_ce_3?ie=UTF8&refRID=1WNPX4713MS1PBYK0MEF

il manuale e questo giusto ?
http://manual.kenwood.com/files/489160cb281fc.pdf

quarda il tab connections pagina 6, o nelle specification il equalizer amplifier nel ultima pagina ..
no io ne avevo trovato un altro con tutte schematiche. Da quello che hai trovato te il prephono è incluso e si può attaccare a casse direttamente col cavo che hai postato sopra, era corretta la prima sensazione.

Credo che l'unica a questo punto sia provarlo con un paio di casse del pc comprando quell'adattatore

edit: anzi dal manuale sembrerebbe che il preamp sia addirittura escludibile tramite switch
o rly ? cazzo sembra che non sappiate ne trovare ne leggere un manuale , anche se al 90% e fatto di immagini ..

sì è questo

dajeeeeee
riuscite a trovarmi uno shop che venda quell'adattatore? sto senza patente mo e non posso andare alla mediaworld

Ma poi senza guardare il manuale l'avevo pure scritto, poi avevo cercato al volo e avevo trovato un diagramma dove non sembrava esserci
io ero abbastanza sicuro di aver capito che ci fosse, ma non intendendomene un cazzo mi sono affidato al giudizio dei saggi
visto che risparmi sul preamp compra una puntina nuova dato che non si sa quante ore ha sul groppone, e in teoria anche un bilancino di precisione, che se sbagli il peso butti puntina e dischi

Ma non ci penso nemmeno, è un regalo, si arrangi poi lei
però almeno diglielo, o le hai regalato un modo per rovinare i suoi dischi
bè ma scusa, è scontato che la puntina sbraghi i vinili?
se fai la roba alla cazzo si
oh, si vede che ci tieni un sacco a sto regalo!
Non capisco, io ho da molto un lettore lp, poggio la puntina sul vinile che gira e bona, che serve d'altro?

il problema è che se la puntina è MOLTO usurata, rovina il disco dove passa sopra. Ma è un caso abbastanza limite, deve avere veramente molte ore di riproduzione per rovinare un disco. Però una prova falla
ma comunque è un caso talmente raro che non ci perderei troppo tempo, normalmente se la puntina è consumata semplicemente scorre sul disco e non senti niente, dev'essere proprio spaccata per rovinare un vinile.

Invece è vero il contrario, se hai dischi rovinati rischi di rovinare la puntina