Hey Ferrari how is it going
mmmmmmm
hold my bratwurst
Me l’ero perso il video, i fari anteriori del nuovo corso Mercedes fanno cacare a spruzzo, però fatti così, incisi a fuoco e scarnificati, come delle stimmate sul cofano, sono meravigliosi.
Hey Ferrari how is it going
mmmmmmm
hold my bratwurst
Me l’ero perso il video, i fari anteriori del nuovo corso Mercedes fanno cacare a spruzzo, però fatti così, incisi a fuoco e scarnificati, come delle stimmate sul cofano, sono meravigliosi.
altra macchina stilisticamente fatta con paint? ![]()
se la fanno ora con nano banana esce sicuramente meglio di sta roba ![]()
madonna che muso bruttissimo
il muso è per non sembrare troppo una lambo ?
madonna fa sboccare…
still better then lux-dux
Piano con le cazzate pero’. I fanali cosi’ non li ha certo inventati la Purosangue.
Primo esempio a caso che mi viene in mente, uscita parecchi anni prima e scommetto che c’e’ qualcosa anche prima del 2020, ma non ho cazzi per cercare.

avessi una famiglia comprerei questo
secondo me non è neanche brutto esteticamente
No guarda bellissimo
Va beh, e’ un pulmino praticamente. La concorrenza e’ il Ducato 7 posti e simili, ed effettivamente e’ avanti da dio rispetto a loro ![]()
Io avrei messo i fanali piu’ in alto. Tipo su un palo.
Vista la nuova Audi.
Facciamo che per quest’anno ci fermiamo un attimino con gli annunci dei nuovi modelli
e riflettiamo
genesis?
122 cv la versione base ? l’elettrico più moscio di sempre figa.
a me i furgoncini piacciono anche, non è bello ma non lo trovo orrendo ma c’è di meglio per le famiglie a quelle cifre, tipo la enyaq.
Ma sono veicoli per esigenze diverse dai, il PV5 ha molto più spazio interno e nel bagagliaio ed esiste anche nelle configurazioni a 6 e a 7 posti, l’enyaq è multiuso diciamo, il PV5 invece lo consideri se devi fare spesso trasferte portandoti dietro roba ingombrante.
mah io quel tipo di furgoni lo vedo usato spesso da chi ha 3 o più figli, non tanto perchè debba spostare chissà cosa ma perchè per andare in vacanza con tutta la famiglia lo spazio di un 5 posti non basta, tipo il mio vicino, 4 figli e un ford tourneo custom che a me piace pure eh. O un’altro che conosco con 3 figlie e lo Zafira…
Cioè non è un uso diverso da quello che faccio io della mia, solo che loro per andare in vacanza non gli basta un 5 posti, per quello lo paragonavo all’enyaq, che è cmq enorme.
Quei “monovolumi” a 7 posti sono quasi una scelta obbligata per chi ha più di 2 figli perchè dietro più di 2 seggiolini in un 5 posti non ci stanno…ma sono pure troppo se ne hai 2…quello dicevo.
…ok quindi siamo d’accordo, sono mezzi diversi per esigenze diverse ![]()
Più che altro, dove li metti 3 seggiolini su un 5 posti?
Ma è quello che ho scritto infatti…cmq su un 5 posti ci stanno male anche solo 2 seggiolini e un cristiano dietro, se sono seggiolini con schienale diventa di fatto una 4 posti.
I cv sulle elettriche ti servono principalmente per rigenerare batteria, con 122cv non rigeneri praticamente niente
Alcune hanno 3 isofix dietro e ci stanno…
Si.
Oggi son tornato in Italia per lavoro, atterro a Milano, prendo la macchina. A1 verso Parma, coda per auto in fiamme. Era un camion e non una Lotus ![]()