Non male ma è un po’ falsata per il dislivello (discesa), probabilmente un 20-30km omaggio.
Comunque nel 2017 in Italia avevano fatto il record di 1078km con una Tesla S 100D, qui hanno fatto 130km in più ma con anche 18kwh in più.
La mia prima esperienza con una tesla qua in canada come passeggero per uno spostamento di mezz’ora con un uber è stata che avrei voluto tirare un cazzotto fortissimo sulla tempia al guidatore che passava più tempo a guardare gli schermini usando la guida autonoma che a guardare la strada.
Comunque non ho avuto i vibes sberluccicosi con gli occhi a cuoricino in generale.
Oh beh, oggi per la prima volta ho visto gente in coda alle colonnine fast
La cosa strana è che sono delle colonnine sfigatissime in un posto dove il bar più vicino è a 5 minuti a piedi tipo (le ionity a Portogruaro per intenderci), tant’è che sono andato (o meglio pensavo di andare) a botta sicura e non ho neanche controllato se fossero occupate… E A pochi km ce ne sono altre, quelle segnate libere
Alla fine ho caricato in autostrada (tra l’altro tratta gratuita), sulla a28 stanno installando in ogni area di servizio
So che qui si parla di elettrico e le PHEV pipì-cacca-pupù.
MA come ho già scritto più volte, per auto aziendale dovrei probabilmente ricadere mio malgrado su questa tipologia.
Ora, la cambierò ad Aprile 2026 circa quando mi scade l’attuale e sono interessato ad una tipologia simile alla Cupra Formentor che al momento è il mio innamoramento