[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

In realtà non ha proprio alcun senso avere l’auto in contesti Urbani a meno che non si parli di merdate, ora come ora ha senso avere l’auto elettrica proprio se si fa tanta strada :dunnasd:

È la sua andata a fuoco in autostrada

Ma guarda, andrebbe bene ev + pandino anche a pedali parcheggiato in garage.

Solo che una panda costa come un appartamento da 20mq a milano

Vabbe andiamo in giro col carretto trainato dai cavalli.

A torino 4 anni fa c’era BluTorino… Fichissimo e l’ho usata piu di una volta.

Solo che era la Solita startup a fondo perduto che ovviamente e’ fallita ed ha tenuto solo le colonnine in giro

Commenti da coglione li fai tu, che forse vivi in un pianeta solitario.

Ma proprio no, a differenza tua parlo con cognizione di causa, hai scritto tante di quelle minchiate che boh

Non serve avere l’auto in contesti urbani.
Ma che cazzo significa?
1 auto serve sempre, aggiungiamoci anche il “purtroppo”, anche in contesti urbani a meno che tu non sia un cazzo di monaco shaolin che vive rinchiuso in casa da solo e mangia merda.

Blu Torino è stata acquistata da quello che ora si chiama E+ share Drivalia (che nome facile ed accattivante :asdsad: )
usi le medesime colonnine che oggi sono ribrandizzate Drivalia

Si ma aveva le auto con le sue colonnine blu torino, avevo il parcheggio sotto casa con le macchinine.
Ora a Torino non si sa.dove.siano, devo aprire l’app e vedere dove e’ stata parcheggiata dall’ultimo stronzo.

Prima c’erano posti in centro e anche in periferia con le auto gia’ belle che pronte.

Ora non si capisce più una sega.

Ho provato una volta l’elettrica di enjoy, perfetta, ma mi son fatto 500m a piedi per andare a prenderla… Ed avevo tempo da perdere

Addirittura 500 metri

1 Like

ora puoi posteggiare dove vuoi la macchina: strisce blu e bianche o nei posti drivalia.
per quello non le trovi solo nei posti drivalia, anzi quasi mai.

Ah ma sei in esperto jopi questo cambia tutto cazzo!

Addirittura hai provato una volta l’elettrico!!!

Ma va cagare va, riguardo al discorso Urbano è già stato scritto fin troppo e non ho tempo da perdere

Caldo come un boiler :asd:

Rimasto a piedi tipo Hicks? :asd:

Io? No, sono tranquillo al bar a 20km da casa col 50% e domani che sono in giro la ricarco come ogni giorno

Oggi ho fatto 200km in scioltezza

Comunque c’è il problema che il trasporto pubblico è stato spesso disintegrato.

Da me stanno facendo una metropolitana che unirà TUTTO quello che mi serve con casa mia (incluso il mio ufficio, l’aeroporto e la stazione), quindi non mi servirà nessun mezzo di trasporto a corto raggio :lode:
Terrò la bici solo per farmi i giri quando c’è bel tempo.

Esatto il problema è il trasporto pubblico inadeguato, purtroppo, ma sono discorsi ciclici fatti 50 volte

1 Like

La mia Lotus che ha deciso di prendere fuoco mentre guidavo sulla La Spezia - Parma :asd:

Ma come?

Chi lo sa. Difficile fare una diagnosi quando ti caricano la macchina sul carro attrezzi con la pala e un secchio :asd:

Probabilmente si e’ rotto il tubo della benzina che e’ finita sullo scarico che ha iniziato a bruciare. Un sacco di Lotus da track day hanno l’estintore lato passeggero gia’ dalla fabbrica.

Allora lo sai che il trasporto pubblico fa pettare. Non sei scemo, lo fai. Buono a sapersi