[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

madonna mi immagino che mondo demmerda se un giorno ci saranno tutti sti cybertruck in giro per strada…

ma stavo vedendo le foto di jakidale che è invitato nella fabbrica, ma porca troia ha gli stessi freni che aveva la mia m3LR questi son scemi

4 tonnellate di mezzo, un record!

Tra le altre cose sembra avere anche grossi problemi di mobilità: https://youtube.com/clip/UgkxyimkleaNiG7J9XQjAkFbJf1J6cR8WXJ6?si=YKV4j14xZDsCkiPo

Certo pottebbe essere 1 modello sfigato, peró è preoccupante.

guarda che ci devi trainare una Porsche o proteggerti dai proiettili, mica devi fare offroad…

Come tutti i truck un po’ di offroad lo devi fare. E quella salitina era… di cemento :asd:

boh io non mi intendo di off road e non riesco a valutare il grado di difficoltà di quella salita, per dare un giudizio sensato avrei bisogno di vedere altri modelli di fuoristrada fare lo stesso percorso.

vabè a parte che mi sembra un po’ un cane il guidatore, cmq non è un mezzo per fare offroad, troppo pesante. E cmq alla fine ci riesce eh.
E come fanno notare nei commenti non sembra manco la versione 4x4 ma la versione povery.

E’ pensato giusto per fare gli sterrati e arrivare al ranch con il carico di fucili per difendere la terra dall’attacco degli alieni.

Chissà se riesce a trainare anche un tremor :dunnasd:

Ma infatti che cavolo di vialetto di ingresso del club dovrebbe raffigurare quel video? :asd:

No, de noti ad una certa rimane in twist e la ruota un aria gira, è 4x4. E ce la fa ma… è una rampa in cemento. Dovrebbe avere zero problemi.

si è vero anche perchè leggo che il modello solo a trazione posteriore non è ancora in commercio.

cmq è fisica, 3 tonnellate su quella pendenza sarebbero un problema per qualsiasi cosa, mettici pure che non mi sembra ci sia un gran pilota alla guida (surprised pikachu) che continua a fermarsi ad ogni gradino ed ecco il video imbarazzante che scommetto non sarà l’ultimo.

lungi da me poi difendere quella macchina di merda, però ripeto, alla fine ce la fa, bisognerebbe vedere un F150 cosa combina.

Immagino già il giorno in cui i suvvari si lamenteranno che ci sono troppi suv più grossi e ignoranti dei loro suv.

ma quello non è neanche un suv…:asd:

è un pickup blindato con prestazioni da muscle car, il sogno bagnato di ogni americano…

Dubito ne vedremo mai circolare più di una manciata in Italia, chi cazzo si piglia il pickup qui…

per vedere il cybertruck in Italia ad oggi devi comprarlo in USA (prezzi tra 80 e 100k + import)
dormirei tranquillo per un bel pò di tempo :asd:

anni fa, quando ancora consegnavano macchine in tempi umani, vidi un Ranger in un concessionario Ford e gli chiesi per curiosità cosa costava…a parte il costo mi disse che dall’ordine ci volevano 10 mesi per averlo…prodotto in sud africa…

giusto per capire quanto fosse in europa la richiesta di quei catafalchi inutili all’epoca…

ma secondo me invece qualche coglione che lo importa lo troviamo a brevissimo…:asd:

Iniziano uscire intanto i video degli invitati all’evento
per l’Italia ho visto Jakidale e forse Pirill

interessante la storia dei cavi ethernet
per il resto curioso non glielo abbian fatto guidare, credo che mkbhd sia uno dei pochi che ha potuti guidarlo

Madonna che cesso

Non pensavo l’avrebbero mai messo in produzione

2 Likes

Madonna che merda, proprio una visione di Musk voluta a tutti i costi…

boh non l’ho capita sarebbe da approfondire il motivo…già nell’auto gira il can bus non è che che si usa solo analogico quali sono i vantaggi dei cavi ethernet ? non è che devi trasferire giga di roba, forse per le telecamere…

1 Like