[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

1 Like

ma mi sembrava di essermi preso dei vaffanculi mesi fa quando dicevo che mi sembrava una puttanata risparmiare 50 euro di sensori su una macchina da 40k SOSTITUENDOLI e non affiancandoli a tecnologia acerba…:mumble:

La megane elettrica sembra proprio bella :sbav:

Ma non potro’ mai permettermela :bua:

Cazzo te ne fai di 2 reni… basta 1

Non credo

ce l’ho da 6 mesi.
è bella e sono molto contento e soddisfatto, ma non è perfetta. ci sono alcune cose che potevano essere fatte meglio, specie lato software.

Non ricordo ma dubito anche io :asd: specie su Ngi dove musk è visto peggio che Berlusconi ed è tutto dire

Il sensore pioggia non c’è mai stato o solo all’inizio tipo sulla prima Roadster ed S

si ho una tesla model y, AMA :asd:

Diciamo che il recente aggiornamento fatto alla Model 3 la rende più premium rispetto a quanto non fosse precedentemente. Doppi vetri, illuminazione ambientale, sedili rinfrescanti/riscaldati, non ricordo se c’è su tutte le versione lo schermo posteriore ed altre cose e cosine varie sia funzionali sia estetiche. Io quelle volte che ho usato la model 3 non ho avuto problemi di parcheggio al netto del discorso sensori/telecamere. Con la Y invece è dura prendere le misure sull’anteriore senza telecamere perchè non si vede una minchia. Ora non so se con l’aggiornamento alla 3 abbiano alzato il prezzo, se non l’hanno fatto è la best buy nel suo segmento ( imho non che non lo fosse già prima, anzi ).

1 Like

@jeki :rotfl:

da una recensione di Galeazzi mi sembra di avere capito che rispetto alla vecchia M3 ci sia nu +1000 euro di listino.

1100 un faro? Stiamo impazzendo o cosa? Di cosa sono fatti d’oro?

1100 più Iva, tutti i full led costano quello

aaaah l’inculata dei fari led…tecnologia che costa poco fatta pagare l’ira del signore in cristo solo perchè full led fa un pò sbrodolare dalla bocca quando lo dici…:ahsisi:

quei prezzi non hanno veramente il minimo senso, infatti in genere trovi i cloni non originali a 1/5 del prezzo.

2 Likes

Addirittura sapevo che le tesla model 3 vengono vendute con i fari matrix led… Senza la funzione matrix :asdno:

Si ma non è normale. Cristo costano quanto un motore tra poco. Son 3 pezzi di plastica del cazzo.

1 Like

esatto :asdsad:

a mia moglie hanno rubato sulla 208 (modello 2017) le calotte degli specchietti ovvero due pezzi di plastica lucidata nera lucida.

assicurazione, carrozzeria chiede sostituzione COMPLETA degli specchietti (compreso motorino, intero corpo specchio, ecc ecc). Costo in fattura 1100 euro.

magic italy :rainbow:

recentemente hanno legalizzato le lampadine a led.
se si vuole avere la resa cromatica è sicuramente più conveniente di avere tutto il faro led
se si vuole l’estetica invece tocca prendere il full led

Legalizzato in che senso?

Io le monto da sempre le lampadine a led perché i fari di serie Toyota erano letteralmente pericolosi da quanta poca luce facevano.