[CAA] Amsterdam info!

Io ed i miei amici abbiamo pensato di andare ad amsterdam e abbiamo prenotato un Hotel a 200 metri da piazza Dam.

Volevo sapere se avete consigli su locali ,koffy , feste, musei o attrazioni varie.

ho appreso di recente, che la polizia ti puo perquisire tranquillamente, c'e pericolo se abbiamo cannabis??? oppure c'e un limite di tot grammi per persona???

è vero che hanno chiuso i quartieri a luci rosse ??

il periodo del viaggio è dall'11 maggio al 14 maggio
come coffeshop ti consiglio questo: http://www.kashmirlounge.com/index.php
è un po lontanuccio però secondo me a livello di ambiente è uno dei migliori di amsterdam. Poi ci sono il Baba, Greenhouse, rookies, amnesia

per le perquisizioni invece mi sembra che in olanda il massimo consentito che puoi avere sono 5 gr per persona
non andare al NEMO, spendi quei soldi in droga

lol?
mi dimentico che su agorà ci so i prof. di grammatica
mi hanno consigliato anche abraxas.

per il kashmir, lo segno subito sulla guida
Baba
ciao qui http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=488764 puoi trovare altri thread su amsterdam (sono in ordine alfabetico) intanto inserisco anche il tuo
bravo kaddy

complimenti per il 3d
Hunter's bar
ma il museo di van gogh è meglio andare a vederlo fumato , cosi vedi i girasoli vivi, oppure no ??

io ci sn andato fumato, ma nn troppo.
se ci andavo sobrio lo gustavo uguale, se ci andavo strafatto non lo gustavo

cmq 5 gr per persona max.
perfetto siamo in 3, quindi 15 gr.
vai al grasshopper
facevi prima a chiedere "plz info su droga e troie", tanto quello si fa ad amsterdam
ma si puo fumare solo nei koffy o nei luoghi privati , oppure anche nei parchi??

mi hanno consigliato vonderpark per rilassarmi
un volta facevi il cazzo che ti pare, ora non lo so
io ci andro dal 28 apr al 2 maggio per la festa della regina... cmq per i coffee direi greenhouse, grey area, homegrown fantasy, Pink Floyd e il barneys.

puoi portare fino a 5gr, ci sono andato svariate volte non mi è mai capitato

poi quando torni ti contatto e nei tuoi barlumi di lucidità, mi dici se è cambiato qualche cosa

ti sento molto contrario a questa destinazione vacanziera