7 ore della mia vita che non riavrò mai indietro. e niente useer title colorato
impossiboru, ho passato lo zip su john the ripper questo pomeriggio e non ha trovato nulla con la wordlist di default, quindi non é cosí semplice
o magari sono sega io
Mi dispiace era la vita tua contro la vita mia
Cmq dovete leggere bene la stringa del file missing (e date un'occhiata agli algoritmi e modalità di decrypt sul sito solito: qualcosa salterà all'occhio)
Hai fatto bene a precisarlo perché tra la storia dello step4 non online e l'alfabeto con uno spazio in più, qua siete in due a giocarvi 'ste 4 ore
si ma infatti l'avevo già trovato... ma si son persi il mio post nella pagina prima.. a me mancava la chiave...
ban joyrex for the lulz
stream c'ero arrivato. mi mancava la password
Old
,
Torno ore dopo ed avete gia' fatto
qual era la chiave? 1234?
qual era la chiave? 1234?
,
oh però bel lavoro di squadra!
Spoiler
nella speranza che arrivi un premio consolazione
Bhe sì dai
Premio un ban tra frescobaldo?
Riassumendo, parte tutto da qui: https://netgamers.it/showthread.php?t=588589
- la scritta in greco significa "i hear"
- il file become.3, che signfica farlo diventare di 3 secondi (anche se si capisce pure prima) così si sentiva chiaramente dov'era la chiave che è il primo elemento (nel primo post di sempre del forum, reachforthedepth), che peraltro oltre ad essere la chiave indica anche di andare in fondo nei file
- become.3 contiene addslashes.mp3 che è un pezzo di "musica" che nelle tag dice di contare le note, contando le note viene il path che invece è stato bruteforceato da phoenix (il "facilitare" lo step a cui mi riferivo prima), ho separato le sessioni di note da momenti di silenzio del pad in modo da dare un taglio netto e permettere di "aggiungere le slash" come dice il nome del file, volevo comporre un pezzo più complesso ma non volevo overcomplicare/non avevo tempo e adattare altro non era possibile, dentro il path con le slash c'è l'hash, e siamo a 2 elementi
- dentro addslashes.mp3 c'è un altro zip con una frase di senso compiuto che contiene tutte le caratteristiche per decifrare, indicate dal fatto che le parole rilevanti sono quelle non modificate da l33t speech, e questo è il terzo elemento
- le due password degli zip (quello esterno e quello interno) le ho messe nel mio usertitle ore prima di mettere online lo step4
- la scritta in greco significa "i hear"
- il file become.3, che signfica farlo diventare di 3 secondi (anche se si capisce pure prima) così si sentiva chiaramente dov'era la chiave che è il primo elemento (nel primo post di sempre del forum, reachforthedepth), che peraltro oltre ad essere la chiave indica anche di andare in fondo nei file
- become.3 contiene addslashes.mp3 che è un pezzo di "musica" che nelle tag dice di contare le note, contando le note viene il path che invece è stato bruteforceato da phoenix (il "facilitare" lo step a cui mi riferivo prima), ho separato le sessioni di note da momenti di silenzio del pad in modo da dare un taglio netto e permettere di "aggiungere le slash" come dice il nome del file, volevo comporre un pezzo più complesso ma non volevo overcomplicare/non avevo tempo e adattare altro non era possibile, dentro il path con le slash c'è l'hash, e siamo a 2 elementi
- dentro addslashes.mp3 c'è un altro zip con una frase di senso compiuto che contiene tutte le caratteristiche per decifrare, indicate dal fatto che le parole rilevanti sono quelle non modificate da l33t speech, e questo è il terzo elemento
- le due password degli zip (quello esterno e quello interno) le ho messe nel mio usertitle ore prima di mettere online lo step4
chi mi fa un recap comunque, son mancato per tutto lo step 4
appena fatto
Asd anticipato.
ti dirò, non capisco un cazzo anche leggendo la spiegazione, figuriamoci farlo da solo
,
non l'ho ancora capita
Olè, altro che sabato sera con gli amici, questo sì che è servito a qualcosa!
Vado a dormire
Vado a dormire